8818 Series Manuale dell'utente 43PUS8818 50PUS8818 55PUS8818 65PUS8818 75PUS8818 85PUS8818 Register your product and get support at www.philips.
Contenuti 1 Schermata Home 4 1.1 Introduzione 4 1.2 Pannello di controllo e Impostazioni 1.3 Google TV e Modalità Base 1.4 Apri la schermata Home 6 2.3 Suggerimenti sul posizionamento 6 2.2 Supporto TV e montaggio a parete 6 2.4 Cavo di alimentazione 6 2.5 Cavo dell'antenna 2.6 Antenna parabolica 7 8 3.1 Panoramica dei tasti 8 3.2 Associazione del telecomando al televisore 3.3 Ricerca vocale 10 3.5 Batterie e pulizia 10 3.4 Sensore IR 4 Accensione e spegnimento 4.
17.3 Menu Più richiesti e menu Riprodotti di recente 65 17.5 Riproduzione dei video personali 65 17.4 Da un collegamento USB 65 17.6 Visualizzazione delle foto personali 66 17.7 Riproduzione dei brani musicali personali 69 18.1 Philips TV Remote App 69 19 Giochi 70 19.1 Cosa serve? 70 19.3 Giocare da una console di gioco o dal computer 70 19.2 Gamepad 70 20 Netflix 72 21 Alexa 73 21.1 Informazioni su Alexa 73 22 Specifiche 74 22.1 Informazioni ambientali 74 22.
1 1.2 Schermata Home Pannello di controllo e Impostazioni 1.1 Introduzione Pannello di controllo Il Pannello di controllo è un pannello laterale del Google TV che consente di accedere a Impostazioni, controlli del dispositivo, notifiche e altro ancora. Per sfruttare appieno i vantaggi del Google TV, collegarlo a Internet. Premere HOME sul telecomando per accedere alla schermata Home. Come su uno smartphone o tablet Android, la schermata Home è il centro di questo televisore.
Ad esempio, film e programmi TV dalle app di streaming preferite, consigli personalizzati e Google Assistant per cercare e controllare il TV con la voce. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del supporto Google. Differenza nella schermata Home La schermata Home della Modalità Base presenta solo due righe ed è priva di schede. La prima riga Home contiene le icone Visione TV, Guida TV , Sorgenti e Pannello di controllo per le funzioni TV.
• 55PUS88x8 200x300, M6 (min.: 10 mm, max.: 16 mm) • 65PUS88x8 300x300, M6 (min.: 12 mm, max.: 20 mm) • 75PUS88x8 300x300, M8 (min.: 26 mm, max.: 39 mm) • 85PUS88x8 600x400, M8 (min.: 25 mm, max.: 30 mm) 2 Configurazione 2.1 Consultazione delle istruzioni di sicurezza Attenzione Il montaggio a parete del TV richiede competenze specifiche e deve essere eseguito esclusivamente da personale qualificato. Il montaggio a parete del TV deve rispettare gli standard di sicurezza in base al peso del TV.
2.4 2.6 Cavo di alimentazione Antenna parabolica • Inserire il cavo di alimentazione nel connettore POWER sul retro del TV. • Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito saldamente nel connettore. • Assicurarsi che la presa di alimentazione a muro sia accessibile in qualsiasi momento. • Scollegare sempre il cavo di alimentazione afferrando la spina e non il cavo. Collegare il connettore dell'antenna parabolica di tipo F al connettore satellitare SAT sul retro del TV.
visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata. 3 Telecomando 10 - (EXIT) Consente di tornare alla visione TV o di arrestare un'applicazione TV interattiva. Potrebbe non funzionare su alcune applicazioni; il comportamento dipende dalle applicazioni TV di terze parti. 3.1 Panoramica dei tasti Superiore (tipo 1) Superiore (tipo 2) 1 - (Standby/On) Consente di accendere il TV o di tornare alla modalità Standby.
visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata. 8 - Riproduzione • Tasto Riproduci per avviare la riproduzione. • Tasto Pausa per mettere in pausa la riproduzione • Tasto Interrompi per interrompere la riproduzione • Tasto Riavvolgimento per riavvolgere • Tasto Avanzamento rapido per avanzare rapidamente 10 - (EXIT) Consente di tornare alla visione TV o di arrestare un'applicazione TV interattiva.
IR (infrarossi) per la maggior parte delle operazioni. • Per utilizzare operazioni avanzate come la ricerca vocale, è necessario associare (collegare) il televisore con il telecomando. software del telecomando. Quando si avvia l'installazione iniziale, il TV invita a premere il tasto Home + Indietro per associare il telecomando. Si consiglia di completare l'associazione durante la prima installazione del TV. Ricerca vocale 3.
facendolo scorrere indietro fino a farlo scattare in posizione. • Quando non si utilizza il telecomando per lunghi periodi, rimuovere le batterie. • Smaltire le batterie esaurite attenendosi alle direttive sullo smaltimento dei materiali. Pulizia Il telecomando è rivestito di una particolare vernice resistente ai graffi. Per pulire il telecomando, utilizzare un panno morbido e umido. Evitare sostanze come alcol, prodotti chimici o detergenti per la pulizia della casa sul telecomando.
4 4.2 Accensione e spegnimento Tasti sul TV 4.1 Per aprire il menu di base: Se il telecomando viene smarrito o le batterie sono scariche, è comunque possibile effettuare alcune operazioni di base sul TV. Accensione o standby 1 - Con il TV acceso, premere il tasto joystick sulla parte inferiore del TV per visualizzare il menu di base. 2 - Premere a sinistra o a destra per selezionare Volume, Canale o Sorgenti. Selezionare Demo, per avviare il filmato demo.
visualizzati il relativo nome e la potenza del segnale. 7 - Quando il televisore trova i satelliti desiderati, selezionare Installa. 8 - Se un satellite offre dei Pacchetti canali, il televisore mostra i pacchetti disponibili per quel satellite. Selezionare il pacchetto desiderato. Alcuni pacchetti offrono un'installazione Rapida o Completa per i canali disponibili, selezionare una o l'altra. Il televisore installa i canali e le stazioni radio satellitari trovate.
I moduli CAM di ultima generazione possono installare tutti i canali satellitari in autonomia sul TV. Il modulo CAM invita all'installazione dei satelliti e dei canali. Questi moduli CAM non solo installano e decriptano i canali, ma possono gestire anche l'aggiornamento regolare dei canali. rispettivo numero sul commutatore Unicable. La frequenza utente a volte viene abbreviata con UB (User Band, frequenza utente). Esistono commutatori Unicable che offrono 4 o 8 frequenze utenti.
Ingressi > Canali > Installazione satelliti e premere OK. 2 - Selezionare Installazione manuale e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Se risulta installato più di 1 satellite, selezionare l'LNB per il quale si desidera aggiungere i canali. 4 - Impostare la Polarizzazione necessaria. Se si imposta la Modalità Symbol rate su Manuale, è possibile inserire il valore Symbol rate manualmente in Symbol rate. 5 - Premere i tasti freccia/di navigazione per regolare la frequenza, quindi selezionare Fine.
nell'elenco canali e sono contrassegnati con il simbolo . I canali senza un segnale vengono rimossi. Per l'aggiornamento automatico dei canali, il TV deve trovarsi in modalità standby. È possibile disattivare l'aggiornamento automatico canali. Reinstalla canali Reinstallazione di tutti i canali È possibile reinstallare tutti i canali lasciando invariate tutte le altre impostazioni del televisore.
la Ricerca completa. Questo metodo richiede più tempo per l'installazione e la ricerca dei canali. Impostazioni DVB Ricezione DVB-T o DVB-C Dimensioni intervalli di frequenza Durante l'installazione dei canali, prima della ricerca dei canali, è stato selezionato Antenna (DVB-T) o Cavo (DVB-C). Antenna DVB-T cerca i canali analogici terrestri e i canali DVB-T/T2 digitali. Cavo DVB-C cerca i canali analogici e digitali disponibili da un provider di servizi via cavo DVB-C.
questa frequenza. Il risultato del test viene visualizzato sullo schermo. Per migliorare eventualmente la ricezione, è possibile riposizionare l'antenna o verificare i collegamenti. 6 - È inoltre possibile modificare personalmente la frequenza. Selezionare il numero di frequenza uno alla volta e utilizzare i tasti freccia/di navigazione per modificare il valore. Per eseguire nuovamente il test sulla ricezione, selezionare Ricerca e premere OK.
per chiudere il menu. passaggio 2. 2 - Collegare l'unità flash USB contenente l'elenco canali dell'altro TV. 3 - Per avviare il caricamento dell'elenco canali, premere Impostazioni > Canali e Ingressi > Canali > Copia elenco canali > Copia su TV e premere OK. Immettere il codice PIN, se necessario. 4 - Un messaggio informa l'utente del completamento della copia dell'elenco canali sul TV. Scollegare l'unità flash USB.
6 Apertura di un elenco di canali Canali 6.1 Accanto all'elenco con tutti i canali, è possibile selezionare un elenco filtrato o uno degli elenchi preferiti creati dall'utente. Installazione dei canali Per aprire l'elenco dei canali corrente: 1 - Premere per passare al TV. 2 - Premere OK per aprire l'elenco dei canali corrente. 3 - In alternativa, premere a lungo TV GUIDE per aprire la lista canali. 4 - Premere Prec per chiudere l'elenco canali.
l'elenco con i risultati della ricerca. Blocco di un canale 6.3 Blocco e sblocco di un canale Ordinamento elenco canali Per impedire ai bambini di guardare un canale, è possibile bloccare un canale. Per guardare un canale bloccato, è necessario immettere prima il codice PIN Blocco bambini di 4 cifre. Non è possibile bloccare i programmi provenienti dai dispositivi collegati. È possibile creare un ordine dell'elenco canali con tutti i canali.
premere OK. 2 - Inserire un codice blocco bambini a 4 cifre. Se non è stato ancora impostato un codice, selezionare Imposta codice in Blocco bambini. Inserire un codice di blocco accesso a 4 cifre e confermare. A questo punto è possibile impostare una fascia d'età. 3 - Tornare su Vietato ai minori, selezionare l'età e premere OK. 4 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. È possibile selezionare le lingue preferite per i sottotitoli in Lingua sottotitoli.
Ingressi > Canali > Accesso universale > Descrizione audio. Lingua audio Lingua audio preferita I canali TV digitali possono trasmettere commenti audio speciali che descrivono ciò che accade sullo schermo. Una trasmissione digitale può offrire diverse lingue audio (lingue parlate) per un programma. È possibile impostare una lingua audio principale e secondaria preferita. Il televisore attiverà l'audio in una di queste lingue, se disponibile.
HbbTV > Cookie. quindi la scheda CAM PCMCIA sarà disattivata. Selezionare PCMCIA per attivare la scheda CAM PCMCIA, quindi la scheda CAM USB verrà disattivata. Attivare o disattivare l'archiviazione dei cookie dalle pagine app Operatore e HbbTV (se applicabile). Cancella elenco app approvate Info sui programmi Impostazioni > Canali e Ingressi > Canali > Impostazioni app Operatore e HbbTV > Cancella elenco app approvate.
Info sui canali preferiti Modifica Preferiti In un elenco di canali preferiti, è possibile riunire i canali desiderati. Per aggiungere in una sola volta una serie consecutiva di canali a un elenco Preferiti, è possibile utilizzare l'opzione Modifica preferiti. È possibile creare 8 diversi elenchi di canali preferiti per facilitare il passaggio da un canale all'altro. È possibile denominare singolarmente ciascun elenco di preferiti.
nella posizione desiderata. 5 - Premere OK per confermare la nuova posizione. 6 - È possibile riordinare i canali con lo stesso metodo finché non si chiude l'elenco Preferiti con il tasto Prec. i canali sono installati direttamente nel sintonizzatore interno del TV e il set è in modalità TV Se si utilizza un decoder, il televideo non è disponibile tramite TV. In questo caso, è possibile utilizzare il decoder al posto del televideo. 6.
Informazioni su iTV Con la TV interattiva, alcune emittenti digitali combinano il normale programma TV con pagine di informazioni o di intrattenimento. In alcune pagine, è possibile rispondere a un programma o votare, effettuare acquisti online o pagare per un programma video-on-demand. HbbTV Le emittenti utilizzano diversi sistemi TV interattivi, ad esempio HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV). Il sistema iTV viene talvolta definito MHEG o tasto rosso.
7 Modifica giorno Guida TV La guida TV consente di visualizzare anche i programmi in palinsesto per i giorni successivi (fino a un massimo di 8 giorni). 7.1 Dati della guida TV In alternativa, è possibile premere il tasto colorato Giorno e selezionare il giorno desiderato. Con la guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV attuali e nel palinsesto. A seconda della provenienza delle informazioni (dati) della guida TV, sono visualizzati canali analogici e digitali o solo digitali.
Blu-ray. Viene anche chiamato DRM (Digital Rights Management). 8 Connetti dispositivi 8.1 HDMI ARC e eARC Collegamenti Solo HDMI 2 nel TV è dotato del collegamento HDMI ARC (Audio Return Channel) e HDMI eARC. Guida connettività Se anche il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), una soundbar o un ricevitore AV, dispone del collegamento HDMI ARC, collegarlo all'uscita HDMI 2 sul televisore.
Ingressi > Ingressi > EasyLink > EasyLink > On. • EasyLink potrebbe non funzionare con dispositivi di altre marche. • La funzionalità HDMI CEC può avere nomi diversi a seconda delle marche. Alcuni esempi: Anynet, Aquos Link, Bravia Theatre Sync, Kuro Link, Simplink e Viera Link. Non tutte le marche sono interamente compatibili con EasyLink. I nomi di esempio delle marche per la funzionalità HDMI CEC appartengono ai rispettivi proprietari.
è impostato su Ottimale, Ottimale (Gioco auto) o Ottimale (Gioco auto 120Hz Pro) in HDMI 1 e HDMI 2. Collegamento con HDMI ARC/eARC Selezionare Standard se l'immagine o il suono è distorto. Utilizzare un cavo HDMI per collegare un sistema Home Theater (HTS) al televisore. È possibile collegare un sistema Philips Soundbar o HTS con un lettore disco integrato.
8.3 Smart Card Uscita audio digitale - Ottico Le emittenti televisive digitali forniscono un modulo CI+ (CAM, Conditional Access Module) e la relativa smart card insieme all'abbonamento ai loro programmi premium. Audio Out - Ottico è un collegamento audio di alta qualità Questo collegamento ottico può supportare canali audio 5.1.
8.5 HDMI Smartphone e tablet Per una qualità ottimale, utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per collegare la console di gioco al televisore. Per connettere uno smartphone o un tablet al televisore, è possibile utilizzare una connessione wireless. Per stabilire una connessione wireless, sullo smartphone o tablet scaricare Philips TV Remote App dal negozio di app preferito. 8.6 Lettore dischi Blu-ray Utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per collegare il lettore dischi Blu-ray Disc al TV.
4 - Selezionare Espellere e premere OK. 5 - Attendere il completamento della procedura di espulsione, quindi estrarre l'unità flash. Tasti speciali Tasti per la digitazione di testo • Invio = OK • Tasto indietro = elimina il carattere prima del cursore • Tasti freccia = consentono di spostarsi all'interno di un campo di testo • Per passare da un layout della tastiera all'altro, se è impostato un layout secondario, premere contemporaneamente i tasti Ctrl + Barra spaziatrice.
8.12 Videocamera Per una qualità ottimale, utilizzare un cavo HDMI per collegare la videocamera al televisore. 8.13 Computer È possibile collegare il computer al TV con un cavo HDMI Ultra High Speed certificato e utilizzare il TV come monitor del PC.
seconda del tipo di router. Se la chiave di crittografia per questa rete è già stata inserita, selezionare OK per eseguire immediatamente la connessione. 3 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 9 Collegamento del televisore 9.1 Rete e Internet Problemi Rete wireless non trovata o distorta • Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n/ac nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless.
applicazioni. Impostazioni Rete e Internet Accedi Visualizza impostazioni di rete Impostazioni > Rete e Internet > impostazioni di rete. Utilizzare il proprio account Google esistente per accedere a Google sul TV. L'account Google è costituito da un indirizzo e-mail e da una password. Se non si dispone ancora di un account Google, utilizzare il computer o il tablet per crearne uno (accounts.google.com).
10 Internet 10.1 Avvio di Internet È possibile navigare in Internet sul TV. È possibile visualizzare qualsiasi sito Internet, anche se la maggior parte non è adatta per la visualizzazione su schermo TV. • Alcuni plug-in (per la visualizzazione delle pagine o dei video) non sono disponibili sul TV. • Non è possibile inviare o scaricare file. • Le pagine Internet vengono visualizzate una alla volta e a schermo intero. Per avviare il browser per Internet: 1 - Premere HOME.
11 Sorgenti 11.1 Attivazione di un dispositivo Dall'elenco delle sorgenti, è possibile attivare qualsiasi dispositivo collegato. È possibile passare a un sintonizzatore per guardare la TV o aprire il contenuto di un dispositivo di archiviazione USB collegato. È possibile attivare i dispositivi collegati per guardare i relativi programmi, un ricevitore digitale o un lettore dischi Blu-ray. Per attivare un dispositivo collegato: 1 - Premere SOURCES per aprire il menu Sorgenti.
12 Menu rapido e Impostazioni frequenti In Menu rapido e Impostazioni frequenti è indicata una procedura per accedere rapidamente ai menu delle funzioni o delle impostazioni del TV. Per aprire Menu rapido/Impostazioni frequenti e visualizzare una voce: 1 - Premere Menu rapido/MENU per aprire Menu rapido. 2 - Premere le frecce (sinistra) o (destra) per passare tra Menu rapido e Impostazioni frequenti e viceversa. 3 - Selezionare un elemento e premere OK per aprirlo o avviarlo.
durante la prima accensione. • Qualità cristallina: ideale per la visione di giorno. • Home Cinema: ideale per l'esperienza quotidiana di intrattenimento cinematografico a casa. • ECO: l'impostazione migliore per il risparmio energetico • Film: ideale per guardare film con effetti studio originali. • Gioco*: ideale per giocare ai videogiochi. • Monitor**: ideale per visualizzare l'applicazione del computer. Il video originale viene visualizzato con un'elaborazione minima.
Impostazioni > Stile immagine. Schermo e suono > Immagine > Scegliere Off per disattivare la regolazione. *Nota: per rilevare automaticamente il contenuto del film e impostare lo Stile immagine preferito, è necessario attivare Stile immagine film automatico in Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Stile immagine film automatico > Stile immagine film automatico. Livello video Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Contrasto > Luminosità > Livello video.
Impostare il metodo utilizzato nell'elaborazione della mappatura dei toni HDR. Off, Off/HGiG consente di disattivare la mappatura dei toni interna del TV o di seguire lo standard di gioco HDR HGiG (HDR Gaming Interest Group) per l'abbinamento con il dispositivo di gioco. Standard segue i metadati standard HDR. Regolazione della temperatura del colore Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Colore > Temperatura del colore > Punto bianco.
Selezionare Off, Massimo, Medio o Minimo per impostare il livello di rimozione del rumore nei contenuti video. Il rumore è rappresentato principalmente da puntini in movimento nell'immagine sullo schermo. movimento delle immagini chiaro e nitido. Nitidezza, Riduzione artefatti MPEG Nota: disponibile solo quando gli stili Movimento sono configurati su Personale. Selezionare da 0 a 10 per ottenere diversi gradi di riduzione delle immagini in movimento. Visibile nei film in TV.
• Schermo largo: ingrandisce automaticamente l'immagine fino a schermo intero 16:9. Il formato del contenuto dell'immagine può cambiare. • Originale: ingrandisce automaticamente l'immagine adattandola allo schermo con il formato originale. Nessun contenuto perso visibile. suono > Suono > Impostazioni personali per modificare le impostazioni audio personali. Ripristino delle impostazioni personali Impostazioni > Schermo e suono > Suono > Impostazioni personali > Ripristina modalità personale.
Selezionare per ripristinare le impostazioni audio personali. Surround wireless DTS Play-Fi Con l'app Play-Fi sul TV, è possibile impostare l'audio surround con altoparlanti TV, soundbar e subwoofer. Posizione TV 1 - Avvio dell'app DTS Play-Fi sul TV 2 - Passare alla scheda Surround wireless DTS PlayFi e selezionare "Avvio configurazione in corso...". 3 - Seguire le istruzioni sullo schermo per impostare gli altoparlanti TV e i dispositivi compatibili con DTS Play-Fi come sistema audio surround.
2. Le funzioni dipendono dal modello di TV e dagli altoparlanti Play-Fi in uso. musica o altri contenuti audio. • Film: stile audio ideale per guardare film. • Musica: stile ottimizzato per ascoltare musica. • Voce: ottimizza la riproduzione dei dialoghi. • Stadio: ricrea l'atmosfera di uno stadio all'aperto. • Personalizzato: modalità audio personalizzata. L'impostazione è disponibile solo se il dispositivo collegato è compatibile con il TV per questa funzione.
• Auto: la gamma dinamica viene regolata automaticamente. • On: ottimizza la gamma dinamica. • Off: disattiva la regolazione della gamma dinamica. 1 - Tenere il telecomando in posizione di ascolto e puntarlo verso il TV durante il processo di sintonizzazione. 2 - Selezionare Calibra ora o Calibra di nuovo per avviare la calibrazione. 3 - Viene eseguito un test del suono, misurato tramite il telecomando. Tenere il telecomando e puntarlo verso il TV. L'operazione può richiedere alcuni secondi.
riproduzione audio non sono dotati di elaborazione audio multicanale, selezionare solo l'audio stereo per la riproduzione su tali dispositivi. • Multicanale: Selezionare la riproduzione del contenuto audio multicanale (segnale audio compresso multicanale) o il contenuto audio stereo sui propri dispositivi di riproduzione audio. • Multicanale (bypass): Selezionare Dolby Digital Plus o contenuto DTS per i dispositivi di riproduzione audio o un sistema Home Theater.
13.5 uno degli stili che seguono la dinamica del suono. Ambilight Per impostare lo stile Ambilight: 1 - Premere AMBILIGHT. 2 - Scorrere fino a Segui l'audio. 3 - Selezionare lo stile desiderato e premere OK. 4 - Premere (sinistra) per tornare indietro di un passaggio o premere Prec per chiudere il menu. Attivazione/disattivazione Ambilight Accendi Ambilight Per attivare la funzione, premere AMBILIGHT o selezionare Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Stile Ambilight > Attiva.
Suono Segui l'app Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Ambisleep > L'impostazione Segui l'app è disponibile quando si controlla Ambilight con Philips TV Remote App. Suono. Selezionare il suono della natura che si desidera utilizzare durante il riposo notturno di Ambisleep. Colore personale I suoni della natura disponibili sono: Colore personale • Falò • Pioggia Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Colore personale. • Foresta pluviale • Spiaggia tropicale • Cascata • Silenz.
Ambilight. Prima di iniziare la configurazione, assicurarsi che i Philips Wireless Home Speakers siano accesi e collegati alla stessa rete Wi-Fi del TV. Dopo l'accensione, attendere alcuni istanti prima di iniziare. Impostazioni Ambilight avanzate Contrasto, Luminosità Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Avanzate > Tenere premuto il pulsante di collegamento LED sull'altoparlante per 3 secondi per avviare la connessione.
Sveglia alba Aurora Sveglia alba utilizza Ambilight, la musica e le informazioni meteo per offrire una nuova esperienza al risveglio. L'app Aurora è un'applicazione che migliora l'atmosfera dell'ambiente in cui si trova il TV con elementi di arredamento e Ambilight colorato. Aurora utilizza immagini, animazioni, audio e la tecnologia Ambilight di Philips per migliorare per migliorare l'area soggiorno e adattarla al tuo nuovo stile di vita.
14 o acquistato: 1 - Premere HOME e selezionare la scheda Applicazioni. 2 - Selezionare l'applicazione Google TV e aprirla. 3 - Selezionare il film o il programma TV dalla libreria nell'applicazione, selezionare il titolo e premere OK. 4 - È possibile utilizzare i tasti Stop, Pausa, Riavvolgimento o Avanz. rapido sul telecomando. 5 - Per interrompere l'applicazione Movies & TV, premere ripetutamente Indietro oppure premere EXIT. Applicazioni 14.
Applicazioni. 2 - Selezionare l'applicazione Google Play Store e aprirla. 3 - Selezionare l'applicazione che si desidera installare e premere OK. 4 - Per chiudere Google Play Store, premere ripetutamente Indietro oppure premere EXIT. Giochi Con Google Play Games, è possibile giocare ai videogiochi sul TV, in modalità online oppure offline. È possibile visualizzare il gioco a cui stanno correntemente giocando gli amici oppure partecipare al gioco e sfidarli.
14.3 Avvio o interruzione di un'applicazione È possibile avviare un'applicazione dalla schermata Home. Per aprire un'applicazione: 1 - Premere HOME. 2 - Accedere alla riga Le tue applicazioni, selezionare l'applicazione desiderata, quindi premere OK. 3 - È anche possibile cercare l'applicazione nell'apposito campo per aprirla o installarla.
Con il messaggio sullo schermo, selezionare Aggiorna e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. 15 Sistema È inoltre possibile cercare manualmente un aggiornamento software. 15.1 Accessibilità Impostazioni > Sistema > Durante l'aggiornamento del software, non viene visualizzata alcuna immagine e il TV si spegne per poi riaccendersi. Ciò potrebbe ripetersi più volte. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti. Attendere finché non viene visualizzata nuovamente l'immagine sul TV.
Consente di eseguire il ripristino e di ripetere l'installazione del TV. Aggiornamento del software del TV 1 - Inserire nuovamente l'unità flash USB nel televisore. L'aggiornamento viene avviato automaticamente. 2 - L'aggiornamento software può richiedere alcuni minuti. Non premere il tasto sul televisore o sul telecomando. Non rimuovere l'unità flash USB. 3 - Al termine dell'aggiornamento, il televisore torna al canale visualizzato in precedenza.
GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO, PER CIÒ CHE CONCERNE IL SOFTWARE. TP Vision Europe B.V. non offre assistenza per il software. Quanto appena espresso non riguarda le garanzie e i diritti statutari derivanti dall'acquisto dei prodotti TP Vision Europe B.V. È applicabile solo al codice sorgente messo a disposizione. ora > Imposta fuso orario. Impostare il fuso orario corrente. Usa formato 24 ore Impostazioni > formato 24 ore.
Il TV passa automaticamente in modalità standby dopo un periodo di tempo prestabilito. È possibile interrompere il timer quando la notifica appare negli ultimi due minuti. 15.7 Modalità Ambiente Impostazioni della modalità Ambiente Impostazioni > Sistema > Modalità Ambiente. Impostazione del timer di spegnimento del TV La modalità Ambiente è lo screensaver per evitare di visualizzare immagini fisse per un periodo di tempo prolungato.
15.12 Proiezione sul TV Impostazioni modalità vendita Per proiettare un'applicazione sullo schermo del TV: 1 - Sullo smartphone o sul tablet, aprire un'applicazione in grado di supportare Google Cast. 2 - Individuare l'icona di Google Cast. 3 - Selezionare il TV su cui si desidera effettuare la proiezione. 4 - Premere Riproduci sullo smartphone o sul tablet. Sul TV, dovrebbe venire avviata la riproduzione dei contenuti selezionati.
15.13 Riavvio Impostazioni > Sistema > Riavvio Nota: • scollegare il disco rigido USB esterno prima di riavviare. • Attendere alcuni secondi; il televisore si riavvia automaticamente. In questo modo verranno rimossi i dati e le informazioni non necessari dalla memoria. Se le prestazioni del TV non sono soddisfacenti durante l'utilizzo delle applicazioni (ad esempio, video e audio non sincronizzati o applicazione lenta), riavviare il TV per ottenere prestazioni migliori.
dispositivo Bluetooth®. 4 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 16 Telecomando e accessori È possibile collegare o scollegare un dispositivo Bluetooth® wireless. È anche possibile rimuovere un ulteriore dispositivo Bluetooth®. Se si rimuove un dispositivo Bluetooth®, verrà annullata l'associazione di tale dispositivo. 16.1 Attivazione e disattivazione Bluetooth® Per rimuovere un dispositivo Bluetooth®: 1 - Selezionare Impostazioni > Telecomando e accessori.
Informazioni sul telecomando Consente di visualizzare le informazioni sul telecomando Impostazioni > Telecomando e accessori > Impostazioni del telecomando > Informazioni sul telecomando. È possibile selezionare Versione per controllare la versione del software incorporato del telecomando oppure Livello batteria per visualizzare la percentuale corrente della batteria.
17 17.3 Video, foto e musica Menu Più richiesti e menu Riprodotti di recente 17.1 Visualizzazione dei file più diffusi o cancellazione Da un computer o NAS dell'elenco 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e Più richiesti. 3 - Selezionare un file e premere OK per visualizzare i file o premere Cancella tutto per cancellare l'elenco.
8 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale 9 - Ripeti: consente di riprodurre tutti i video nella cartella una volta o continuamente Riproduzione di video Apertura della cartella dei video 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e premere (destra) per selezionare il dispositivo USB richiesto. 3 - Dopo aver selezionato Video, è possibile premere Contrassegna come preferito per aggiungere la cartella dei video al menu Preferiti.
Visualizzazione delle foto a 360 gradi Apertura della cartella Foto a 360 gradi 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e premere (destra) per selezionare il dispositivo USB richiesto. 3 - Dopo aver selezionato Foto a 360 gradi, è possibile premere Contrassegna come preferito per aggiungere la cartella Foto a 360 gradi al menu Preferiti.
manuale, il lettore delle foto a 360 gradi arresterà la panoramica/rotazione automatica per consentire di eseguire manualmente queste operazioni con i tasti del telecomando. 5 - Vista Little Planet: offre una vista alternativa e divertente delle foto a 360 gradi. Una volta avviata la vista Little Planet, la foto a 360 gradi verrà visualizzata con un alone intorno come un pianeta. 6 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale.
18 Smartphone e tablet 18.1 Philips TV Remote App La Philips TV Remote App sullo smartphone o sul tablet è il perfetto complemento per il TV. L'applicazione consente di cambiare canale e regolare il volume, proprio come un telecomando. Scaricare Philips TV Remote App dall'app store preferito. Philips TV Remote App è disponibile per iOS e Android ed è gratuita.
19 19.4 Giochi Barra di controllo Giochi La barra di controllo Giochi è un centro integrato per la visualizzazione delle informazioni e il controllo delle impostazioni durante il gioco. È applicabile sia alla sorgente HDMI a condizione che Stile immagine sia impostato su Gioco/Gioco HDR/Dolby Vision Game/Monitor/Monitor HDR. 19.
del colore desiderata. Altoparlanti: consente di selezionare il dispositivo di emissione del suono. Stile Ambilight*: selezionare On per attivare Ambilight con lo stile di gioco; selezionare Off per disattivare Ambilight. * L'impostazione della funzione Ambilight è solo per i modelli che supportano la funzione Ambilight.
20 Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul televisore. Il TV deve essere collegato a Internet. Nella regione di appartenenza, Netflix potrebbe essere disponibile solo con aggiornamenti software futuri. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.com Nota per l'audio spaziale di Netflix Alcuni contenuti Netflix offrono l'effetto audio spaziale.
1 - Andare a Impostazioni > Rete e Internet > Avanzate > Controllo del TV con Amazon Alexa per avviare il processo di configurazione. 2 - Per avviare la configurazione, è necessario che il dispositivo Amazon Echo e l'app abbinata Alexa (sul dispositivo mobile o nella versione Web) siano pronti. 3 - Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per accettare le condizioni dell'informativa sulla privacy, assegnare un nome al TV e accedere all'account Google.
22 Specifiche 22.1 Informarsi sulle modalità di raccolta dei prodotti elettrici ed elettronici in vigore nella zona in cui si desidera smaltire il prodotto. Informazioni ambientali Etichetta energetica europea Attenersi alle normative locali per lo smaltimento dei rifiuti e non gettare i vecchi prodotti con i normali rifiuti domestici. Il corretto smaltimento dei prodotti non più utilizzabili previene potenziali conseguenze negative per l'ambiente e per la popolazione.
100 Hz, 120 Hz • 2560 x 1440 - 60 Hz, 120 Hz • 3840 x 2160p - 24 Hz, 25 Hz, 30 Hz, 50 Hz, 60 Hz, 100 Hz, 120 Hz 22.3 Sistema operativo Sistema operativo Android: *Nota: 100Hz è supportato solo quando HDMI Ultra HD è impostato su Ottimale in HDMI 1 e HDMI 2; 120Hz è supportato solo quando HDMI Ultra HD è impostato su Ottimale o su Ottimale (Gioco auto 120Hz Pro) in HDMI 1 e HDMI 2. Android 12 22.
• DTS:X • Virtualizzatore Surround + Virtualizzatore altezza • Ottimizzazione dei bassi Dolby • Ottimizzazione dei dialoghi Dolby • Volume Dolby (modalità AVL/notte) • Audio AI • EQ AI • Mimi Health Hearing 22.9 Multimediale Collegamenti • USB 2.0/USB 3.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Dual Band • Bluetooth® 5.
software della TV, collegare i dispositivi esterni e utilizzare le funzioni Smart sul TV. • Diagnosi TV: esegue la diagnosi TV per controllare le condizioni del TV. • Autodiagnosi: consente di controllare il corretto funzionamento di immagine, audio, rete e altre impostazioni. • Aggiorna software: consente di verificare gli aggiornamenti software disponibili. • Manuale d'uso: consente di leggere il manuale d'uso per ottenere informazioni sul TV.
uno sfarfallio rosso del sensore nella fotocamera, il telecomando funziona. In tal caso, occorre controllare il televisore. Se non si nota alcuno sfarfallio, il telecomando potrebbe essere rotto o le batterie esaurite. Questo metodo di verifica del telecomando non è possibile con i telecomandi associati in modalità wireless al televisore. Autodiagnosi L'autodiagnosi consente di eseguire la risoluzione dei problemi del TV controllandone le configurazioni.
qualità, sintonizzarlo meglio mediante la sintonia fine. HDMI e USB Scarsa qualità dell'immagine da un dispositivo • Verificare che il dispositivo sia collegato correttamente. Assicurarsi che l'impostazione di uscita video del dispositivo sia la più alta possibile. • Ripristinare lo stile immagine o sceglierne uno differente.
dispositivi Bluetooth® la eseguono correttamente. Chiedere consiglio al proprio rivenditore. Rete Rete Wi-Fi non trovata o distorta • Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n/ac nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless. • Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla connessione wireless del televisore. • Se la rete wireless non funziona correttamente, provare l'installazione mediante rete cablata.
23.6 Assistenza e riparazione Per le richieste di assistenza e riparazione, contattare il numero gratuito dell'assistenza clienti del proprio Paese. I nostri tecnici dell'assistenza eseguiranno le necessarie riparazioni. Il numero di telefono è riportato nella documentazione cartacea in dotazione con il TV. In alternativa, consultare il nostro sito Web www.philips.com/TVsupport e selezionare il proprio Paese, se necessario.
di sostenere il peso del TV e del supporto. • Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 24 Sicurezza e protezione 24.
Rischi legati alle batterie Basse temperature • Non ingerire la batteria. Pericolo di ustioni. • Il telecomando potrebbe contenere una batteria a bottone. Se la batteria a bottone viene ingoiata, può causare gravi ustioni interne in sole 2 ore e portare alla morte. • Tenere le batterie, nuove e usate, lontano dalla portata dei bambini. • Se il vano batterie non si chiude, interrompere l'utilizzo del prodotto e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
procedure di regolazione o montaggio non consigliate o autorizzate nel presente manuale invalidano la garanzia. 25 Termini di utilizzo Caratteristiche dei pixel Questo prodotto LCD/LED è costituito da un numero elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu).
25.2 Termini di utilizzo - Smart TV È possibile visualizzare i termini di utilizzo, le disposizioni sulla privacy e impostare le impostazioni sulla privacy per Smart TV. Per aprire i termini di utilizzo della pagina Smart TV: 1 - Premere HOME per aprire il menu Home. 2 - Selezionare Applicazioni per aprire le applicazioni.
26 Copyright 26.1 Google TV Google TV è il nome del software di questo dispositivo, nonché un marchio di Google LLC. Google, YouTube e altri marchi sono di proprietà di Google LLC. 26.5 Dolby Vision e Dolby Atmos Dolby, Dolby Vision, Dolby Atmos e il simbolo con la doppia D sono marchi registrati di Dolby Laboratories Licensing Corporation. Realizzato su licenza di Dolby Laboratories. Opere inedite riservate. Copyright © 2012-2022 Dolby Laboratories. Tutti i diritti riservati. 26.
26.8 Wi-Fi Alliance Il logo Wi-Fi CERTIFIED™ è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance®. 26.9 Kensington (se applicabile) Kensington e MicroSaver sono marchi registrati di ACCO World Corporation, la cui registrazione è stata accettata negli Stati Uniti e richiesta in altri Paesi del mondo. 26.10 Altri marchi Tutti gli altri marchi registrati e non registrati sono di proprietà dei rispettivi detentori.
27 Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice A Accensione Accesso universale Aggiornamento automatico canali Alexa Ambilight, colore personalizzato Ambilight, Impostazioni Ambisleep Antenna, Installazione manuale Applicazioni Assistenza clienti Assistenza online Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight Aurora Autodiagnosi B Bluetooth®, Rimuovi dispositivo Bluetooth®, Seleziona dispositivo C CAM, Conditional Access Module Canale Canale, Aggiornamento automatico canali Canale, Aggiornamento manuale canali Canale, guida TV Canale
Miglioramento del livello dinamico Modalità Ambiente Modalità personale, Clear dialogue Modalità Personale, equalizzatore Modo frequenza di rete Moduli CAM satellitari N Nitidezza, Riduzione artefatti MPEG Notifica Dolby Atmos O Opzioni su un canale Ottimizzazione livello di luce ambiente P Pannello di controllo Philips Wireless Home Speakers con Ambilight Posizione TV Problemi, canali Problemi, collegamento HDMI Problemi, collegamento USB Problemi, connessione, Internet Problemi, connessione, Wi-Fi P
Powered by TCPDF (www.tcpdf.