8118 Series Manuale dell'utente 43PUS8118 50PUS8118 55PUS8118 65PUS8118 70PUS8118 75PUS8118 Register your product and get support at www.philips.
Contenuti 1 Panoramica schermata Home 4 9 Freeview Play (per i modelli per il 31 Regno Unito) 2 Richiedi assistenza 5 2.1 Identificazione e registrazione del TV 5 2.2 Guida TV e manuale d'uso 5 2.3 Diagnosi e autodiagnosi del TV 5 2.4 Assistenza clienti/riparazione 6 9.1 Informazioni su Freeview Play 31 9.2 Utilizzo di Freeview Play 31 9.3 Guida TV su Freeview Play 31 10 Video, foto e musica 32 10.1 Da un collegamento USB 32 10.2 Da un computer o NAS 32 7 10.3 Foto 32 7 10.
20.2 Uso di Alexa 58 28.4 DTS-HD 75 20.3 Comandi vocali Alexa 59 28.5 Wi-Fi Alliance 75 28.6 Altri marchi 75 21 Assistente Google 60 29 Open Source 22 Software 61 22.1 Aggiorna software 61 22.2 Versione software 61 22.3 Aggiornamento software automatico 61 22.4 Visualizza cronologia aggiornamenti software 62 23 Informazioni ambientali 63 63 23.2 Numero di registrazione EPREL 63 23.3 Smaltimento dei materiali 63 23.4 Dichiarazione di conformità UK 63 65 24.2 Ricezione 65 24.
È possibile accedere al menu Tutte le impostazioni tramite l'icona nell'angolo in alto a destra. Inoltre, è possibile trovare il menu Impostazioni frequenti e il Menu rapido con le impostazioni comuni nel Menu TV Philips, che può essere richiamato direttamente dal telecomando. 1. Panoramica schermata Home Guida TV Per sfruttare appieno i vantaggi dello Smart TV, collegarlo a Internet. Premere (Home) sul telecomando per accedere alla schermata Home.
• Info contatto: mostra il numero di telefono o l'indirizzo Web per il proprio paese o regione. 2. Richiedi assistenza * L'ordinamento dei canali è disponibile solo per alcuni paesi. ** L'impostazione della funzione Ambilight è solo per i modelli che supportano la funzione Ambilight. 2.1. Identificazione e registrazione del TV Identificazione del TV - Numero di modello e numero di serie del TV 2.3.
verificare le funzionalità del telecomando fornito in dotazione con il TV. • Visualizza la cronologia dei segnali deboli: consente di visualizzare l'elenco dei numeri canali che sono stati salvati automaticamente quando la forza del segnale era debole. • Ottimizzazione della memoria interna: consente di liberare spazio nella memoria interna del TV per ottenere prestazioni ottimali. 2.4.
funzioni del TV. Tenere premuto il tasto MENU per visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata. 3. Guida rapida 9 - - EXIT Consente di tornare alla visione TV oppure di arrestare un'applicazione TV interattiva. Quando il TV è in modalità standby, premere il tasto per passare direttamente all'ultima sorgente TV visualizzata. 3.1.
Consente di aprire il Menu rapido con le tipiche funzioni del TV. Tenere premuto il tasto MENU per visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata. Consente di aprire il Menu rapido con le tipiche funzioni del TV. Tenere premuto il tasto MENU per visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata.
8 - Menu rapido/MENU Consente di aprire il Menu rapido con le tipiche funzioni del TV. Tenere premuto il tasto MENU per visualizzare la barra di controllo Giochi quando viene rilevato il segnale di gioco e la modalità Gioco è attivata. avviso. Quando Alexa risponde a una richiesta o riproduce un contenuto multimediale, premere nuovamente per interrompere o attenuare la riproduzione. 9 - - EXIT Consente di tornare alla visione TV oppure di arrestare un'applicazione TV interattiva.
7 - Alexa Per attivare Alexa, interrompere una sua risposta o un avviso. Quando Alexa risponde a una richiesta o riproduce un contenuto multimediale, premere nuovamente per interrompere o attenuare la riproduzione. Parte inferiore (per i modelli del Regno Unito) 8 - Riproduzione • Tasto Riproduci per avviare la riproduzione.
Avviso Non collocare alcun oggetto davanti al sensore IR del TV poiché si potrebbe bloccare il segnale IR. 3.3. Batterie e pulizia Sostituzione delle batterie Per informazioni dettagliate sulle batterie del telecomando consultare la Guida di avvio rapido inclusa nella confezione del prodotto. 1 - Con il TV acceso, premere il tasto joystick sulla parte inferiore del TV per visualizzare il menu di base. 2 - Premere a sinistra o a destra per selezionare Volume, Canale o Sorgenti.
codice modello del TV. 4. Configurazione Montaggio a parete 4.1. Consultazione delle istruzioni di sicurezza Il TV è predisposto anche per il montaggio a parete con staffa (venduta separatamente). Le dimensioni del supporto per montaggio a parete possono variare a seconda dei diversi tipi di alloggiamenti posteriori; per informazioni sulle dimensioni valide per il proprio TV, consultare la Guida rapida inclusa nella confezione del prodotto. Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il TV.
all'alimentazione principale ma consuma pochissima energia. Collegamento del cavo di alimentazione Per spegnere completamente il TV, scollegare la spina di alimentazione. Estrarre sempre il cavo di alimentazione afferrando la spina e non il cavo. Assicurarsi che la spina di alimentazione, il cavo e la presa elettrica siano sempre accessibili. • Inserire il cavo di alimentazione nel connettore POWER sul retro del TV. • Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito saldamente nel connettore.
5. Collegamenti 5.3. Mappa Collegare il connettore dell'antenna parabolica di tipo F al connettore satellitare SAT sul retro del TV. 5.1. Guida di connettività Collegare sempre un dispositivo al TV tramite la connessione che offre la migliore qualità possibile. Inoltre, per assicurare un buon trasferimento audio e video, utilizzare cavi di buona qualità. Quando viene collegato un dispositivo, il TV ne riconosce immediatamente il tipo e assegna al dispositivo un nome tipo corretto.
5.5. Dispositivo audio HDMI ARC/eARC Solo HDMI 1 nel TV è dotato del collegamento HDMI ARC (Audio Return Channel). Se anche il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), dispone del collegamento HDMI ARC, usarlo per qualsiasi collegamento HDMI sul televisore. Con il collegamento HDMI ARC, non è necessario collegare il cavo audio aggiuntivo che invia l'audio dell'immagine TV al sistema HTS. Il collegamento HDMI ARC combina entrambi i segnali.
Condivisione di uno schermo sul TV precedentemente connesso, è necessario cancellare prima l'elenco delle connessioni di Mirroring schermo. Se si cancella l'elenco, è necessario confermare o bloccare di nuovo la connessione per ogni dispositivo. 1 - Attivare il Mirroring schermo sul dispositivo mobile. 2 - Sul dispositivo mobile, selezionare il TV.
guardare i canali criptati supportati dal modulo CAM. CAM con Smart Card - CI+ Info su CI+ Questo TV è predisposto per l'utilizzo del modulo CAM CI+. Il modulo CI+ consente di guardare programmi premium HD, come film ed eventi sportivi, offerti dalle emittenti televisive digitali nel Paese di residenza dell'utente. Questi programmi sono criptati dall'emittente e vengono decriptati tramite un modulo CI+ prepagato.
Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione o sulla riproduzione dei contenuti di un'unità flash USB, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Foto, video e musica. dispositivo associato. 5 - Selezionare il tipo di dispositivo e premere OK. 6 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Selezione di un dispositivo 5.8. Bluetooth® Per selezionare un dispositivo wireless: 1 - Selezionare (Home) > Impostazioni > Wireless e reti e premere OK.
HDMI Ultra HD del TV è impostato su Ottimale (Gioco auto). Assicurarsi sempre di disattivare la funzione VRR nella scheda grafica prima di modificare il formato HDMI Ultra HD del TV su Ottimale o Standard. La selezione dell'interfaccia utente del TV Ottimale o Standard disattiverà il supporto VRR nel TV.
6. Selezione della sorgente 6.1. Elenco sorgenti • Per aprire il menu Sorgenti, premere SOURCES . • Per attivare un dispositivo collegato, selezionare il dispositivo con il tasto freccia / di navigazione e premere OK. • Per visualizzare le informazioni tecniche del dispositivo collegato che si sta guardando, premere OPTIONS e selezionare Informazioni dispositivo. • Per chiudere il menu Sorgenti senza attivare un dispositivo, premere nuovamente SOURCES. 6.2.
7. Canali Antenna e cavo Ricerca manuale e Impostazioni canale Cerca canali 7.1. Informazioni sui canali e su cambio dei canali Aggiorna canali (Home) > Impostazioni > Installa canali > Installazione via antenna/cavo > canali Per vedere i canali del TV • Premere . Il TV si sintonizza sull'ultimo canale TV guardato. • Premere (Home) > TV > Canali e premere OK. • Premere + o - per cambiare i canali. • Se si conosce il numero del canale, digitarlo utilizzando i tasti numerici.
digitali o Solo canali analogici. 7 - Selezionare Impostazioni e premere OK. 8 - Premere Ripristina per ripristinare oppure premere Fine una volta completate le impostazioni. selezionare Visione libera + codificati. Se non si dispone di abbonamenti a canali o servizi pay TV, è possibile selezionare Solo canali liberi . Ricerca frequenza Selezionare il metodo preferito per la ricerca dei canali.
ordinamento adatto al proprio paese. Alcuni satelliti offrono pacchetti in abbonamento, ovvero una raccolta di canali a pagamento. Analogico: Installazione manuale (Home) > Impostazioni > Installa canali > Installazione via antenna/cavo > Analogico: installazione manuale Tipo di connessione Selezionare il numero di satelliti da installare. Il TV imposta automaticamente il tipo di connessione appropriato. I canali televisivi analogici possono essere installati manualmente uno alla volta.
Se vengono rilevati nuovi canali o se i canali vengono aggiornati o rimossi, viene visualizzato un messaggio all'avvio del TV. Per l'aggiornamento automatico dei canali, il TV deve trovarsi in modalità standby. I moduli CAM (CI+ 1.3 con Profilo operatore) possono installare tutti i canali satellitari in autonomia sul TV. Il modulo CAM invita all'installazione dei satelliti e dei canali.
Caricamento di un elenco canali Opzioni per i canali Su TV non installati Apertura delle opzioni A seconda della condizione dell'installazione del TV, è necessario utilizzare un metodo diverso per caricare un elenco canali. Durante la visione di un canale, è possibile impostare alcune opzioni. In base al tipo di canale che si sta guardando o alle impostazioni TV selezionate, sono disponibili alcune opzioni.
questa opzione. HbbTV su questo canale Per leggere ulteriori informazioni, nella Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Lingua sottot. Se non si desidera accedere alle pagine HbbTV su un canale specifico, è possibile bloccare le pagine HbbTV relative solo a questo canale. 1 - Sintonizzarsi sul canale del quale si desidera bloccare le pagine HbbTV. 2 - Premere OPTIONS e selezionare HbbTV su questo canale e premere (destra). 3 - Selezionare Off e premere OK.
Opzioni dell'elenco canali Seleziona intervallo canali Apertura del menu delle opzioni > OK > canali Per aprire il menu delle opzioni dell'elenco canali: OPTIONS > Seleziona intervallo Selezionare una gamma di canali in un elenco canali. Premere OK per contrassegnare l'inizio della gamma, quindi premere nuovamente OK per terminare la selezione della gamma. I canali selezionati verranno contrassegnati come preferiti. • Premere per passare al TV.
Elenco preferiti su Guida TV 7.4. Canali preferiti È possibile collegare la Guida TV per l'elenco preferiti. 1 - Mentre si guarda un canale TV, premere OK > OPTIONS > Seleziona elenco canali. 2 - Selezionare Antenna - Preferiti, Cavo - Preferiti o Preferiti satellite* e premere OK. 3 - Premere TV GUIDE per aprire la guida TV. Info sui canali preferiti È possibile creare un elenco di canali preferiti contenente solo i canali che si desidera guardare.
• Televideo 2.5 Consente di attivare il Televideo 2.5 per un maggior numero di colori e una grafica migliore. Pagine del televideo Per aprire il televideo durante la visione dei canali TV, premere TEXT. Per chiudere il televideo, premere di nuovo TEXT. Impostazione del televideo Selezione di una pagina del televideo Per selezionare una pagina . . . Lingua del televideo 1 - Immettere il numero della pagina desiderata con i tasti numerici. 2 - Utilizzare i tasti freccia per spostarsi.
8. Guida TV Aggiorna guida televisore È possibile aggiornare la guida televisore per ottenere le informazioni più recenti sui programmi. 8.1. Cosa serve? Per aggiornare la guida TV, premere OPTIONS e selezionare Aggiorna guida TV. L'aggiornamento può richiedere alcuni secondi. Con la Guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV attuali e nel palinsesto. A seconda della provenienza delle informazioni (dati) della guida TV, sono visualizzati canali analogici e digitali o solo digitali.
9. Freeview Play (per i modelli per il Regno Unito) 9.3. Guida TV su Freeview Play Quando Freeview Play* è attiva, premere TV GUIDE per aprire la guida TV, premere di nuovo TV GUIDE per chiudere. 9.1. Informazioni su Freeview Play Modifica giorno Se le informazioni della Guida TV provengono dall'emittente, premere Canale successivo per visualizzare il programma dei giorni successivi. Premere Canale precedente per tornare al giorno precedente.
10. Video, foto e musica 10.3. Foto Visualizzazione di foto 10.1. Da un collegamento USB 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Unità flash USB, quindi selezionare il dispositivo USB richiesto. 3 - Selezionare Foto; è possibile premere Ordina per scorrere le foto in base al giorno, al mese o all'anno. 4 - Selezionare una delle foto e premere OK per visualizzare la foto selezionata.
mostrare di seguito: Barra di avanzamento, barra di controllo della riproduzione, (per passare al video precedente in una cartella), (per passare al video successivo in una cartella), (Riproduzione), (Riavvolgimento), (Avanz.
volta sola. 10.5. Musica Riproduzione dei brani musicali Apertura della cartella della musica 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Unità flash USB e premere (destra) per selezionare il dispositivo USB desiderato. 3 - Selezionare Musica, quindi selezionare un brano musicale e premere OK per riprodurre la musica selezionata. • Selezionare una canzone e premere INFO per mostrare le informazioni sul file.
Menu Tutte le impostazioni: 11. Apertura dei menu Impostazioni TV Premere il tasto (Home) sul telecomando per tornare alla schermata Home. È possibile accedere al menu Impostazioni tramite l'icona nell'angolo in alto a destra della schermata Home. 11.1. Menu rapido e Impostazioni frequenti * L'impostazione della funzione Ambilight è solo per i modelli che supportano la funzione Ambilight.
• Sul TV è possibile riprodurre programmi in HDR tramite connessioni HDMI, da una sorgente Internet (ad esempio Netflix) o da un dispositivo di memoria USB collegato. • Il TV passa automaticamente alla modalità HDR con una segnalazione. Il TV supporta i seguenti formati HDR: Hybrid Log Gamma, HDR10, HDR10+ e Dolby Vision, ma è soggetto alla disponibilità di tale formato HDR nei provider di contenuti.
regolare il livello di contrasto video.
schermo. Impostazione immagine rapida (Home) > Impostazioni > Immagine > Impostazioni immagine rapida Formato immagine (Home) > immagine Impostazioni > Immagine > • Nel corso della prima installazione, sono state definite alcune delle impostazioni dell'immagine con pochi semplici passaggi. È possibile ripetere questi passaggi con il menu Impostazione immagine rapida. • Fare clic sull'impostazione dell'immagine che si preferisce e passare all'impostazione successiva.
(Home) > Impostazioni > Audio > personali > Clear dialogue Impostazioni musica o altri contenuti audio. • Film: stile audio ideale per guardare film. • Musica: stile ottimizzato per ascoltare musica. • Voce: ottimizza la riproduzione dei dialoghi. • Stadio: ricrea l'atmosfera di uno stadio all'aperto. • Personalizzato: modalità audio personalizzata. L'impostazione è disponibile solo se il dispositivo collegato è compatibile con il TV per questa funzione.
• Auto: la gamma dinamica viene regolata automaticamente. • On: ottimizza la gamma dinamica. • Off: disattiva la regolazione della gamma dinamica. > Audio > Audio > EasyLink *Nota: il volume Delta è disponibile quando la sorgente di ingresso è impostata su HDMI o Analogico e l'uscita audio è impostata su Altoparlanti TV o Sistema audio HDMI. Selezionare il movimento preferito degli altoparlanti di altezza.
• Se non si riesce a impostare un ritardo sul sistema Home Theater, è possibile impostare il TV per la sincronizzazione dell'audio. • È possibile impostare un bilanciamento che compensi il tempo necessario al sistema Home Theater per elaborare il suono dell'immagine del TV. • Il valore può essere impostato in incrementi di 5 ms. L'impostazione massima è 60 ms. Impostazioni uscita digitale Le impostazioni per l'uscita digitale sono disponibili per i segnali con uscita SPDIF (ottico) e audio HDMIARC.
(Home) > Impostazioni > Canali > Impostazioni HbbTV > Cancella elenco app approvate Consente di cancellare l'elenco di applicazioni HbbTV autorizzate sul TV. Impostazioni CAM (Home) > Impostazioni > Canali > operatore CAM Profilo Al termine dell'installazione del profilo CAM, selezionare per attivare o disattivare il messaggio a comparsa dell'interfaccia utente del profilo operatore CAM.
(Home) > Impostazioni > Impostazioni generali > Impostazioni salvaschermo > Quando cominciare collegato. * Con il supporto della frequenza di aggiornamento variabile HDMI, il TV modifica la frequenza di aggiornamento in tempo reale in base al segnale della velocità dei fotogrammi per sincronizzarsi con ogni immagine. Viene applicato per ridurre il ritardo, le vibrazioni e lo strappo dei fotogrammi per una migliore esperienza di gioco.
Per risparmiare energia, il sensore ambiente luminoso incorporato riduce la luminosità dello schermo TV quando l'ambiente intorno diventa più scuro. Il sensore di luce integrato regola automaticamente l'immagine in base alle condizioni di illuminazione della stanza. personalizzate per le impostazioni di immagini e audio.
Impostare il ritardo automatico da 15 secondi a 5 minuti. audio > On I canali TV digitali possono trasmettere commenti audio speciali che descrivono ciò che accade sullo schermo. Selezione ciclo automatico (Home) > Applicazioni > Demo me > Gestisci demo > Selezione ciclo automatico Selezionare un file demo per la riproduzione del ciclo automatico.
minori. Orologio Blocco app (Home) > Impostazioni > Regione e lingua > Orologio (Home) > Impostazioni > Blocco bambini > Blocco app Correzione automatica dell'orologio È possibile bloccare le applicazioni non adatte ai bambini. Blocco app richiede un codice PIN quando si prova ad avviare un'applicazione vietata ai minori di 18 anni. Questo blocco è valido solo per le applicazioni Philips vietate ai minori di 18 anni.
televisore prima o reimpostare il tempo durante il conto alla rovescia.
Temperatura colore: consente di selezionare la temperatura del colore desiderata. Uscita audio: consente di selezionare il dispositivo per l'emissione dell'audio. Stile Ambilight*: selezionare On per attivare la funzione Ambilight con stile di gioco; selezionare Off per disattivare la funzione Ambilight. 12. Barra di controllo Giochi * L'impostazione della funzione Ambilight è solo per i modelli che supportano la funzione Ambilight.
Accensione/spegnimento del Wi-Fi 13. Wireless e reti (Home) > Impostazioni > Wireless e reti > cavo o Wi-Fi > Wi-Fi On/Off 13.1. Rete domestica Via Connessione cablata Cosa serve? Per sfruttare appieno le funzionalità della Philips Smart TV, è necessario connetterla a Internet. Per collegare il TV a Internet, è necessario un router di rete con connessione a Internet. Utilizzare una connessione Internet ad alta velocità (banda larga).
(Home) > Impostazioni > Wireless e reti > Via cavo o Wi-Fi > Configurazione di rete > IP statico Se sulla rete domestica si dispone di più televisori, è possibile assegnare al TV un nome univoco. In alternativa, per gli utenti avanzati che desiderano installare la rete tramite indirizzo IP statico, impostare il TV su IP statico.
visualizzazione di pagine o video) non sono disponibili sul TV. - Le pagine Internet vengono visualizzate una alla volta e a schermo intero. 14. Smart TV e Applicazioni 14.1. Impostazione di Smart TV La prima volta che si apre Smart TV, è necessario configurare la connessione. Leggere e accettare i termini e le condizioni per continuare. La schermata Home di Smart TV consente il collegamento a Internet.
colore. 15. Ambilight Supporta il tuo team (Home) > Impostazioni > Ambilight > Ambilight > Supporta il tuo team 15.1. Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight (Home) > Ambilight Impostazioni > Ambilight > Stile Selezionare uno degli stili predefiniti delle bandiere dei team. Stile Segui l'app (Home) > Impostazioni > Ambilight > Ambilight > Segui l'app È possibile selezionare la modalità di funzionamento di Ambilight oppure selezionare Off per disattivare Ambilight.
quest'ultimo adatterà i colori Ambilight affinché vengano visualizzati in modo reale. Contrasto, Luminosità (Home) > Impostazioni > Ambisleep > Luminosità. Ambilight > Spegnimento del TV Impostare la luminosità iniziale di Ambisleep. (Home) > Impostazioni > Ambilight > Avanzate > Spegnimento TV Colore (Home) > Impostazioni > Ambisleep > Colore. Impostare lo spegnimento immediato di Ambilight o impostarlo in modo che si spenga gradualmente quando si spegne il TV.
16. Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul televisore. Il TV deve essere collegato a Internet. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.
17. Rakuten TV È possibile scoprire le ultime uscite sul proprio Smart TV. I maggiori successi, i classici pluripremiati e le serie TV sono disponibili all'istante. Premere il tasto sul telecomando o l'icona dell'app per aprire l'app Rakuten TV. Per poter utilizzare l'app, il TV deve essere collegato a Internet. Per ulteriori informazioni su Rakuten TV, visitare il sito Web www.rakuten.tv.
18. Amazon Prime Video Effettuando l'iscrizione ad Amazon Prime, potrai accedere a migliaia di film e programmi TV più visti, comprese le serie Prime Original esclusive. Premere il tasto per aprire l'app Amazon Prime Video. Per poter utilizzare l'app, il TV deve essere collegato a Internet. Per ulteriori informazioni su Amazon Prime Video, visitare il sito www.primevideo.com.
19. YouTube YouTube è una piattaforma per connettersi al mondo. Qui è possibile guardare e scoprire i video più visti caricati dagli utenti di YouTube in tutto il mondo. L'applicazione YouTube consente di esplorare i più recenti argomenti su musica, notizie e molto altro ancora. Premere l'icona dell'applicazione per aprire l'app di YouTube. Per poter utilizzare l'app, il TV deve essere collegato a Internet. Per ulteriori informazioni su YouTube, visitare il sito www.youtube.com.
completare la seguente procedura: - Aprire l'app "Amazon Alexa" sulla schermata Home. - Accedere a un account Amazon. - Tornare al TV per completare la configurazione. 20. Alexa 20.1. Informazioni su Alexa Preparazione con il microfono a campo lontano Il TV è dotato di un microfono a campo lontano sotto il pannello anteriore. Questo microfono funziona direttamente con le operazioni di controllo vocale di Alexa.
Philips TV Remote App può essere utilizzata anche con il TV e il servizio vocale Alexa. CONTROLLO DELLA RIPRODUZIONE "Alexa, riproduci sul TV" "Alexa, pausa TV“ CONTROLLO DI AMBILIGHT (vedere le note di seguito): "Alexa, accendi Ambilight" "Alexa, accendi Ambilight Follow Colour" "Alexa, accendi Ambilight Follow Video“ “Alexa, accendi Ambilight Follow Audio" "Alexa, spegni Ambilight sul TV del salotto" 20.3.
21. Assistente Google - Andare al canale 10 sul TV - Torna al canale precedente sul TV - Alzare il volume sul TV - Disattivare l'audio sul TV Il TV lavorare con Assistente Google. Assistente Google consente di controllare il TV utilizzando i comandi vocali, ad esempio per modificare il volume, cambiare i canali e altro ancora. Nota: Se si effettua la disconnessione da Assistente Google, non sarà più possibile usare i comandi vocali su questo TV.
- Al termine del download, estrarre il file e copiare il file autorun.upg nel dispositivo di memoria USB. - Non salvare il file in una cartella. 4 - Aggiornamento del software del TV Inserire nuovamente il dispositivo di memoria USB nel TV. L'aggiornamento viene avviato automaticamente. Il TV si spegne per 10 secondi, quindi si riaccende. Attendere. 22. Software 22.1. Aggiorna software Cerca aggiornamenti Non. . .
la schermata "Aggiorna ora"/"Più tardi". 22.4. Visualizza cronologia aggiornamenti software (Home) > Impostazioni > Aggiorna software > Visualizza cronologia aggiornamenti software Consente di visualizzare l'elenco delle versioni software correttamente aggiornate sulla TV.
23. Informazioni ambientali 23.1. Etichetta energetica europea Quando su un prodotto si trova il simbolo del bidone dei rifiuti con una croce, significa che tale prodotto è soggetto alla Direttiva Europea 2012/19/EU. L'etichetta energetica europea informa i consumatori sulla classe di efficienza energetica di questo prodotto. Maggiore è l'ecocompatibilità della classe di efficienza energetica del prodotto, minore sarà il consumo energetico.
Substances in Electrical and Electronic Equipment Regulations 2012.
24. Specifiche 24.4. Risoluzione in ingresso supportata 24.1. Assorbimento Risoluzione PC/video supportata Risoluzione - Frequenza di aggiornamento Le specifiche del prodotto sono soggette a modifica senza preavviso. Per ulteriori informazioni sulle specifiche di questo prodotto, visitare il sito Web www.philips.
24.6. Multimediale Collegamenti • USB 2.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.11ac, Dual Band • Bluetooth® 5.0 File system USB supportati • FAT, NTFS Server multimediali, supportati • Codec video: AVI, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG1, MPEG2, MPEG4, VP9, HEVC (H.265); AV1 • Codec audio: MP3, WAV, AAC, WMA (v2 fino a v9.
• Se la spia di standby sul TV è accesa, quest'ultimo potrebbe non rispondere al telecomando. 25. Risoluzione dei problemi Scricchiolio all'avvio o allo spegnimento Quando il TV viene acceso o messo in standby, si sente uno scricchiolio proveniente dallo chassis del TV. Lo scricchiolio che si avverte è provocato da una normale espansione e contrazione dello chassis del TV man mano che si raffredda e si riscalda. Ciò non influisce sulle prestazioni. 25.1.
supporti il canale DVB-T2 HEVC nel paese di residenza e reinstallare il canale DVB-T. 25.4. Canali Durante l'installazione non sono stati rilevati canali 25.5. Mappa digitali • Verificare se il TV è stato collegato ad una antenna o sta utilizzando il segnale di un provider. Verificare che i cavi siano collegati correttamente. • Verificare se nel paese in cui viene installato il TV sono disponibili canali digitali. • Verificare se è stato selezionato il sistema DVB (Digital Video Broadcast) corretto.
uscita sono stabilite correttamente. • Se la ricezione su un solo un canale è di scarsa qualità, sintonizzarlo meglio mediante l'opzione Analogico: installazione manuale. (Solo per i canali analogici) 25.6. Immagine Nessuna immagine/immagine distorta • Verificare se il TV è collegato ad una antenna o sta utilizzando il segnale di un provider. Verificare che i cavi siano collegati correttamente. • Verificare se nel menu Sorgenti è stata selezionata la sorgente/ingresso corretta.
tramite HDMI sono distorti, provare a modificare l'impostazione HDMI Ultra HD per vedere se il problema viene risolto. Nella Guida > Manuale d'uso, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare HDMI Ultra HD. • Se vi sono interferenze audio intermittenti, assicurarsi che le impostazioni di uscita dal dispositivo HDMI siano corrette. 25.7. Suono Assenza di audio o audio scarso • Verificare che le impostazioni audio del TV siano corrette, premere il tasto volume o Disattivazione audio.
Internet non funziona • Se il collegamento al router è corretto, verificare la connessione ad Internet del router stesso. Il PC e il collegamento a Internet sono lenti • Per informazioni sulla copertura interna, sulla velocità di trasferimento e altri fattori che influiscono sulla qualità del segnale, consultare il manuale d'uso del router wireless. • Il router deve disporre di una connessione Internet ad alta velocità (banda larga).
• Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 26. Sicurezza e protezione 26.1.
Rischi legati alle batterie Basse temperature • Non ingerire la batteria. Pericolo di ustioni. • Il telecomando potrebbe contenere una batteria a bottone. Se la batteria a bottone viene ingoiata, può causare gravi ustioni interne in sole 2 ore e portare alla morte. • Tenere le batterie, nuove e usate, lontano dalla portata dei bambini. • Se il vano batterie non si chiude, interrompere l'utilizzo del prodotto e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
Caratteristiche dei pixel Questo prodotto LCD/LED è costituito da un numero elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu). Si tratta di una funzione strutturale del display (entro determinati standard comuni di settore) e non di un malfunzionamento.
28. Copyright 28.4. DTS-HD Per i brevetti DTS, visitare il sito http://patents.dts.com. Realizzato su licenza di DTS Licensing Limited. DTS, il simbolo, DTS e il simbolo insieme, DTS-HD e il logo DTS-HD sono marchi o marchi registrati di DTS, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. © DTS, Inc. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 28.1. HDMI I termini HDMI e HDMI High-Definition Multimedia Interface, la veste commerciale HDMI e il logo HDMI sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing Administrator, Inc.
29. Open Source Open Source apr (1.7.
cario (1.16.0) Cairo è una libreria grafica 2D con supporto per più dispositivi di output. Le destinazioni di output attualmente supportate includono X Window System (tramite Xlib e XCB), Quartz, Win32, buffer di immagine, PostScript, output di file PDF e SVG. I backend sperimentali includono OpenGL, BeOS, OS/2 e DirectFB. Fonte: https://www.cairographics.org/ kernel Linux. Questo software è reso disponibile sotto i termini e le condizioni della licenza glibc, reperibile sotto. Fonte: http://www.gnu.
più veloce di libjpeg, mentre per il resto è uguale. Su altri tipi di sistemi, libjpeg-turbo può ancora superare libjpeg di una quantità significativa, grazie alle sue routine di codifica Huffman altamente ottimizzate. In molti casi, le prestazioni di libjpeg-turbo sono simili a quelle dei codec JPEG ad alta velocità proprietari. Fonte: https://libjpeg-turbo.org/ bridge compatibili con la versione 1.
molti sistemi operativi diversi. È eseguibile su Linux, FreeBSD, NetBSD, OpenSolaris, BeOS, QNX, WinCE, Nucleus, VxWorks, Haiku, MorphOS e Mac OS X. È concesso in licenza sotto la GNU General Public License o una licenza proprietaria. Si tratta di un fork parziale di ntfsprogs ed è in fase di manutenzione e sviluppo. Questo software è disponibile in base ai termini e alle condizioni della licenza del driver di lettura/scrittura NTFS-3G, disponibile di seguito. Fonte: http://www.tuxera.
30. Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice A Accensione Accensione in modalità Wi-Fi Accesso universale Accesso universale, descrizione audio Accesso universale, Effetti audio Accesso universale, Non udenti Accesso universale, Voce Accesso universale, Volume misto Aggiorna software Aggiornamento software Aggiornamenti locali Aggiornamento software - Internet Aggiornamento software - USB Aggiornamento software automatico Allineamento punto bianco Altoparlante TV Ambilight Ambilight, colore personalizzato Ambisleep Antenna Assistente Google As
Installa canale - Cavo Installa canale - Satellite IP statico 21 23 49 Lingua audio Lingua sottotitoli Lingue menu Località 46 46 46 44 Spegnimento schermo Stile audio Stile immagine Suono, Delta volume Suono, Regolazione automatica volume L T M Manuale d'uso Mappa Menu Audio Menu di contrasto dell'immagine Menu Guida Menu Impostazioni rete Menu rapido Menu Uscita audio Menu Uscita digitale Mirroring schermo Modalità di contrasto dell'immagine Modalità film auto Modalità ora automatica Modalità stand
Powered by TCPDF (www.tcpdf.