Register your product and get support at 6753 series www.philips.
Contenuti 1 Richiedi assistenza 13 Smart TV 4 1.1 Identificazione e registrazione del TV 1.2 Guida TV e manuale d'uso 4 1.3 Guida online e manuale d'uso 4 1.4 Assistenza clienti/riparazione 4 2 Software 3 Guida rapida 15 Ambilight 7 50 15.2 15.3 15.4 15.5 8 10 4.1 Istruzioni di sicurezza 4.2 Posizione TV 10 4.3 Accensione del TV 10 10 18 Specifiche 56 18.6 Suono 56 18.7 Multimediale 18.8 Connettività 18 19 19 19.1 Suggerimenti 57 19.2 Accensione 57 19.3 Telecomando 57 19.4 Canali 58 19.
Indice 72 3
1 modelli che supportano la funzione Ambilight. Richiedi assistenza 1.3 Guida online e manuale d'uso 1.1 Identificazione e registrazione del TV Per risolvere eventuali problemi relativi ai televisori Philips, consultare l'assistenza online. È possibile selezionare la lingua desiderata e immettere il numero di modello del prodotto. Identificazione del TV - Numero di modello e numero di serie del TV All'utente, verrà chiesto di fornire il numero di modello e di serie del TV.
modello e di serie del TV. Questi numeri sono riportati sull'etichetta dell'imballo o sulla targhetta sul retro/fondo del TV. Avviso Non tentare di riparare da soli il TV. Ciò potrebbe causare gravi lesioni e danni irreparabili al TV o rendere nulla la garanzia.
- Non salvare il file in una cartella. 4 - Aggiornamento del software del TV Inserire nuovamente il dispositivo di memoria USB nel TV. L'aggiornamento viene avviato automaticamente. Il TV si spegne per 10 secondi, quindi si riaccende. Attendere. 2 Software 2.1 Aggiorna software Non. . . Cerca aggiornamenti • Utilizzare il telecomando • Rimuovere il dispositivo di memoria USB dal TV.
3 Guida rapida 3.1 Telecomando Batterie e pulizia Sostituzione delle batterie Se il TV non reagisce alla pressione di alcun tasto sul telecomando, le batterie potrebbero essere esaurite. 1 - Standby/Accensione Consente di accendere il TV o di attivare la modalità standby. Per sostituire le batterie, aprire il vano batterie sul retro del telecomando. 2 - Riproduzione e registrazione • Tasto Riproduci , per riprodurre.
1- HOME 2 - Volume Consente di regolare il livello del volume. Consente di aprire il menu Home. 3 - Tasti numerici Consentono di selezionare direttamente il canale. 2 - SMART TV Consente di aprire la pagina iniziale di Smart TV. 4 - SUBTITLE Consente di attivare e disattivare i sottotitoli oppure di visualizzarli in automatico. 3 -Tasti colorati Selezione diretta delle opzioni. Il tasto blu apre la Guida.
1 - Con il TV acceso, premere il tasto joystick sul retro del TV per visualizzare il menu di base. 2 - Premere a sinistra o a destra per selezionare Volume, Canale o Sorgenti. Selezionare Demo, per avviare il filmato demo. 3 - Premere le frecce verso l'alto o verso il basso per regolare il volume o sintonizzarsi sul canale successivo o precedente. Premere le frecce verso l'alto o verso il basso per scorrere l'elenco delle sorgenti, inclusa la sorgente sintonizzatore.
4 Montaggio a parete Configurazione Il televisore è predisposto per il montaggio a parete con staffa (venduta a parte), secondo gli standard VESA. Utilizzare il seguente codice VESA per l'acquisto del supporto per il montaggio a parete. . . 4.1 Istruzioni di sicurezza Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il TV. Per leggere le istruzioni, nella Guida > Manuale d'uso, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Sicurezza e protezione. 4.
sempre accessibili. Collegamento del cavo di alimentazione • Inserire il cavo di alimentazione nel connettore POWER sul retro del TV. • Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito saldamente nel connettore. • Assicurarsi che la presa di alimentazione a muro sia accessibile in qualsiasi momento. • Scollegare sempre il cavo di alimentazione afferrando la spina e non il cavo.
5 5.3 Collegamenti Mappa 5.1 Collegare il connettore dell'antenna parabolica di tipo F al connettore satellitare SAT sul retro del TV. Guida di connettività Collegare sempre un dispositivo al TV tramite la connessione che offre la migliore qualità possibile. Inoltre, per assicurare un buon trasferimento audio e video, utilizzare cavi di buona qualità. Quando viene collegato un dispositivo, il TV ne riconosce immediatamente il tipo e assegna al dispositivo un nome tipo corretto.
5.5 Component Dispositivo audio Component Video - Y Pb Pr è un collegamento di alta qualità. HDMI ARC Il collegamento YPbPr può essere utilizzato per segnali TV ad alta definizione (HD). Oltre ai segnali Y, Pb e Pr, è necessario aggiungere i segnali audio di destra e sinistra per l'audio. Solo HDMI 1 nel TV è dotato del collegamento HDMI ARC (Audio Return Channel). Se anche il dispositivo, di solito un sistema Home Theatre (HTS), dispone del collegamento HDMI ARC, collegarlo all'uscita HDMI 1 sul TV.
Cuffie Utilizzo di Miracast È possibile collegare le cuffie alla connessione sul lato del TV. La connessione è del tipo mini-jack da 3,5 mm. È inoltre possibile regolare il volume delle cuffie separatamente. Attivazione di Miracast Premere SOURCES > Miracast Condivisione di uno schermo sul TV 1 - Attivare Miracast (mirroring schermo) sul dispositivo mobile. 2 - Sul dispositivo mobile, selezionare il TV.
5.7 MHL Altro dispositivo Questo TV è compatibile con MHL™. CAM con Smart Card - CI+ Se anche il dispositivo mobile è compatibile con MHL, è possibile collegare il dispositivo mobile al TV tramite un cavo MHL. Con il cavo MHL collegato, è possibile condividere sullo schermo del TV i contenuti visualizzati sul dispositivo mobile. Contemporaneamente, viene ricaricata la batteria del dispositivo mobile.
supportati dalla smart card CAM. Il modulo CAM e la smart card sono esclusivi per il TV. Se si rimuove il modulo CAM, non sarà più possibile guardare i canali criptati supportati dal modulo CAM. Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione o sulla riproduzione dei contenuti di un'unità flash USB, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Foto, video e musica.
pausa avvierà la formattazione. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. 4 - Il TV chiederà se si desidera utilizzare l'hard disk USB per memorizzare le applicazioni; in caso positivo, rispondere affermativamente alla domanda. 5 - Dopo aver formattato l'hard disk USB, non estrarlo mai dalla porta. Avviso L'hard disk USB viene formattato esclusivamente per questo TV. Non è possibile utilizzare le registrazioni memorizzate su un altro TV o PC.
6 Selezione della sorgente 6.1 Elenco sorgenti • Per aprire il menu Sorgenti, premere SOURCES .. • Per attivare un dispositivo collegato, selezionare il dispositivo con il tasto freccia (destra) o (sinistra) e premere OK. • Per chiudere il menu Sorgenti senza attivare un dispositivo, premere nuovamente SOURCES. 6.2 Ridenominazione dei dispositivi • È possibile rinominare solo le sorgenti CVBS, YPbPr, HDMI o sostituire l'icona del dispositivo.
7 Antenna e cavo Canali Ricerca manuale e Impostazioni canale 7.1 Cerca canali Informazioni sui canali e su cambio dei canali Aggiorna canali (Home) > Impostazioni > Installa canali > Installazione via antenna/cavo > canali Per vedere i canali del TV • Premere . Il TV si sintonizza sull'ultimo canale TV guardato. • Premere (Home) > TV > Canali e premere OK. • Premere + o - per cambiare i canali. • Se si conosce il numero del canale, digitarlo utilizzando i tasti numerici.
6 - Selezionare Canali digitali e analogici, Solo canali digitali o Solo canali analogici. 7 - Selezionare Impostazioni e premere OK. 8 - Premere Ripristina per ripristinare oppure premere Fine una volta completate le impostazioni. selezionare Visione libera + codificati. Se non si dispone di abbonamenti a canali o servizi pay TV, è possibile selezionare Solo canali liberi . Ricerca frequenza Selezionare il metodo preferito per la ricerca dei canali.
Reinstalla canali Analogico: Installazione manuale (Home) > Impostazioni > Installa canali > Installazione satelliti > Cerca satellite > Reinstalla canali (Home) > Impostazioni > Installa canali > Installazione via antenna/cavo > Analogico: installazione manuale • Selezionare il gruppo di canali da installare. • I gestori dei satelliti possono offrire pacchetti canali che comprendono canali liberi (non criptati) e un ordinamento adatto al proprio paese.
canali vuoti vengono rimossi. Se vengono rilevati nuovi canali o se i canali vengono aggiornati o rimossi, viene visualizzato un messaggio all'avvio del TV. Per l'aggiornamento automatico dei canali, il TV deve trovarsi in modalità standby.
ordinamento adatto al proprio paese. Alcuni satelliti offrono pacchetti in abbonamento, ovvero una raccolta di canali a pagamento. Copia di un elenco canali, controllo della versione dell'elenco canali Copia l'elenco canali su un'unità flash USB Selezionare Da un pacchetto di canali ordinato per installare solo i canali del pacchetto o selezionare Tutti i canali non ordinati per installare il pacchetto e tutti gli altri canali disponibili.
2 - Collegare l'unità flash USB contenente l'elenco canali dell'altro TV. 3 - Per avviare il caricamento dell'elenco canali, premere (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Canali > Impostazioni modalità avanzata > Copia elenco canali > Copia su TV e premere OK. Immettere il codice PIN, se necessario. 4 - Un messaggio informa l'utente del completamento della copia dell'elenco canali sul TV. Scollegare l'unità flash USB.
3 - Selezionare Off e premere OK. 4 - Premere (sinistra) per tornare indietro di un passaggio o premere BACK per chiudere il menu. opzioni. • Premere nuovamente LIST per chiudere l'elenco canali. Per bloccare HbbTV completamente sul TV... Rinomina canale (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Canali > HbbTV > Disattivato 1 - Premere , per passare al TV. 2 - Premere LIST per aprire l'elenco canali corrente. 3 - Selezionare il canale al quale assegnare il nuovo nome.
Seleziona intervallo canali LIST canali > OPTIONS > Rimuovi elenco preferiti Seleziona intervallo LIST > OPTIONS > Rimuovi elenco preferiti Per rimuovere l'elenco dei preferiti, selezionare Sì. Selezionare una gamma di canali in un elenchi dei canali preferiti. Una volta completata la procedura, premere OK. 7.
1 - Immettere il numero della pagina desiderata con i tasti numerici. 2 - Utilizzare i tasti freccia per spostarsi. 3 - Per selezionare un argomento con codifica a colori nella parte inferiore dello schermo, premere uno dei tasti colorati. Elenco preferiti su Guida TV È possibile collegare la Guida TV per l'elenco preferiti. 1 - Mentre si guarda un canale TV, premere LIST > OPTIONS > Seleziona elenco canali. 2 - Selezionare Preferiti antenna, Preferiti cavo o Preferiti satellite* e premere OK.
Impostazione del televideo Lingua del televideo Alcune emittenti televisive digitali offrono diverse lingue per il televideo. Impostazione della lingua preferita per il televideo (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Regione e lingua > Lingua > Lingua televideo principale, Lingua televideo secondario Televideo 2.5 Se disponibile, il televideo 2.5 offre più colori e una grafica migliore. Il televideo 2.5 viene attivato come impostazione predefinita standard. Per spegnere il televideo 2.
8 Modifica giorno Guida TV Se le informazioni della Guida TV provengono dall'emittente, premere + per visualizzare il programma dei prossimi giorni. Premere - per tornare al giorno precedente. 8.1 Cosa serve? In alternativa, è possibile premere OPTIONS e selezionare Cambia giorno. Con la Guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV attuali e nel palinsesto.
4 - Premere BACK , selezionare Annulla selezione e premere OK. 5 - Selezionare Chiudi per chiudere l'elenco di promemoria. Utilizzo di Freeview Play Per aprire Freeview Play*… Per visualizzare l'elenco di registrazione, premere Registrazioni ; un programma impostato per la registrazione è contrassegnato dal simbolo (puntino rosso) davanti al nome. 1 - Premere (Home) per aprire il menu Home.
dall'emittente, la registrazione viene avviata immediatamente. È possibile regolare l'ora di fine della registrazione nell'elenco Registrazioni. 9 Registrazione e messa in pausa del TV Programma registrazione È possibile programmare la registrazione di un programma previsto per il giorno corrente o al massimo entro gli 8 giorni successivi. Il TV utilizzerà i dati della guida TV per avviare e terminare la registrazione. 9.
memorizza ininterrottamente i programmi TV che si stanno guardando. Quando si passa a un altro canale, la trasmissione del canale precedente viene cancellata. La trasmissione memorizzata viene cancellata anche quando il TV passa alla modalità standby. Registrazione manuale È possibile programmare una registrazione non collegata a un programma televisivo, impostando autonomamente il tipo di sintonizzatore, il canale e l'ora di inizio e di fine. Non è possibile utilizzare Pausa TV durante la registrazione.
10 Opzioni per le foto Video, foto e musica Con una foto sullo schermo, premere OPTIONS per visualizzare le seguenti opzioni… 10.1 Da un collegamento USB Elenco/Miniature Consente di visualizzare le foto con la visualizzazione elenco o miniature. È possibile visualizzare foto o riprodurre musica e video da un'unità flash USB o un hard disk USB collegato. Casuale Off, Casuale On Consente di visualizzare le foto in sequenza o in modo casuale.
cartella), (Riproduzione), (Riavvolgimento), (Avanz. rapido), (per sospendere la riproduzione), (Riproduci tutti/Riproduci uno), (Casuale Off, Casuale On) Opzioni per la musica Opzioni per la riproduzione di musica... Ripeti, Riproduci una volta Consentono di riprodurre brani ripetutamente o una volta sola.
preimpostati per una visualizzazione ottimale delle immagini. • Formato immagine: selezionare il formato immagine preimpostato che si adatta allo schermo. • Stile audio: selezionare uno degli stili audio preimpostati per un'impostazione ottimale dell'audio. • Uscita audio: imposta il TV per riprodurre l'audio sul TV o sul sistema audio collegato. • Stile Ambilight*: consente di selezionare uno degli stili Ambilight preimpostati. • Ambilight+hue*: consente di attivare o disattivare Ambilight+hue.
• Gioco: ideale per giocare* • Monitor: ideale per il monitor di un computer** impostazioni > Immagine > Nitidezza * Stile immagine: l'opzione Gioco non è disponibile per alcune sorgenti video. ** Stile immagine: il monitor è disponibile solo quando il video sorgente HDMI è disponibile per l'applicazione PC. HDR non è supportato in modalità Monitor. La TV è in grado di riprodurre video in modalità HDR in modalità Monitor, ma non verrà applicata l'elaborazione HDR.
Impostazioni di contrasto Gamma Modalità di contrasto (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Immagine > Impostazioni modalità avanzata > Gamma (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Immagine > Impostazioni modalità avanzata > Modalità contrasto Premere i tasti freccia (su) o (giù) per configurare un'impostazione non lineare per la luminanza e il contrasto dell'immagine.
una migliore esperienza di visualizzazione. (Film, Sport, Standard, Uniforme o Personale) l'immagine. È possibile spostare l'immagine solo quando è ingrandita. • Zoom: selezionare sulle frecce per ingrandire. • Allunga: selezionare sulle frecce per allungare l'immagine in verticale o in orizzontale. • Annulla: selezionare per tornare al formato immagine iniziale. Non disponibile per i seguenti casi: • (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Stile immagine > Gioco.
volume Impostazioni audio modalità avanzata Premere i tasti freccia (su) o (giù) per regolare il valore delta per il volume dell'altoparlante TV. Surround dinamico (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Audio > Impostazioni modalità avanzata > Surround dinamico Impostare il livello di effetto audio surround per gli altoparlanti interni del TV.
Plus. • Il TV è fornito con le informazioni impostate su Dall'emittente. • Se il TV è connesso a Internet, è possibile impostarlo scegliendo Dalla rete per la ricezione delle informazioni della guida TV da Internet. Regolazione uscita audio (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Suono > Avanzate > Regolazione uscita audio Logo canali Regolare il livello del volume dal dispositivo collegato all'uscita audio digitale (SPDIF) o HDMI.
Controllo dei dispositivi compatibili con HDMI-CEC Impostazioni generali tramite il telecomando del TV (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Impostazioni generali > EasyLink > Telecomando EasyLink > On Impostazioni relative al collegamento Formatta hard disk USB (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Impostazioni generali > hard disk USB Formatta Nota: È necessario configurare e formattare un hard disk USB prima di registrare un canale.
Consumo energetico, controllo Configurazione per il negozio Impostazione livello del risparmio energetico (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Impostazioni generali > Configurazione per il negozio (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Impostazioni generali > Impostazioni Eco > Risparmio energetico Se il TV è impostato su Negozio, è possibile visualizzare i loghi funzione o impostare la disponibilità di una demo specifica per l'utilizzo in negozio.
verranno ripristinate e i canali installati verranno sostituiti.
standby dopo un periodo di tempo specificato. La barra di scorrimento consente di impostare il tempo massimo fino a 180 minuti in incrementi di 5 minuti. Se l'impostazione è su 0 minuti, la funzione Sleeptimer viene disattivata. È comunque possibile spegnere il TV prima o reimpostare l'ora durante il conto alla rovescia.
di crittografia (WEP, WPA o WPA2). Se la chiave di crittografia per questa rete è già stata inserita, selezionare OK per eseguire immediatamente la connessione. 3 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 12 Rete 12.1 Rete domestica Per sfruttare appieno le funzionalità della Philips Smart TV, è necessario connetterla a Internet.
impostazioni > Rete > Configurazione IP statica 1 - Selezionare Configurazione IP statico e configurare la connessione. 2 - È possibile impostare il numero per le opzioni Indirizzo IP, Netmask, Gateway, DNS 1 o DNS 2. Accendi in modalità Wi-Fi (WoWLAN) (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Rete > Accendi in modalità Wi-Fi (WoWLAN) È possibile accendere questo TV dallo smartphone o dal tablet se il TV è in modalità standby. L'opzione Accendi in modalità Wi-Fi (WoWLAN) deve essere attivata.
numero ESN o disattivare il dispositivo Netflix. Cancella memoria Internet (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Rete > Cancella memoria Internet La funzione Cancella memoria Internet consente di eliminare le registrazioni del server Philips e le impostazioni relative al blocco per minori, gli accessi all'applicazione per videostore, tutti i Preferiti della Galleria applicazioni Philips, i segnalibri e la cronologia Internet.
13 13.3 Smart TV Galleria applicazioni 13.1 Aprire Galleria applicazioni in Smart TV per scorrere le applicazioni, la raccolta di siti Web adattati per il TV. Impostazione di Smart TV trovare l'applicazione per i video YouTube, un giornale nazionale, un album fotografico online, Twitter e così via. Sono disponibili applicazioni per noleggiare un video da un videostore online e applicazioni per guardare i programmi già trasmessi.
14 TV on Demand/Video on Demand TV online (Home) > Applicazioni > TV on Demand È possibile guardare i programmi TV già trasmessi o i programmi preferiti quando si desidera. Video on Demand (Home) > Applicazioni> Video on Demand È possibile noleggiare film dai negozi di video a noleggio online.
• Profondità marine: variazioni cromatiche del blu • Natura : variazioni cromatiche del verde 15 Ambilight • Bianco caldo: variazioni cromatiche del bianco caldo • Bianco freddo: variazioni cromatiche del bianco freddo 15.
attivata la modalità Lounge Light di Ambilight. 3 - Premere nuovamente AMBILIGHT se si desidera selezionare un altro effetto luminoso. 4 - Per disattivare la modalità Lounge Light di Ambilight, premere AMBILIGHT fino a spegnere le spie. Potrebbe essere necessario premere più volte AMBILIGHT. Se sono disponibili più Hue Bridge, selezionare quello da utilizzare e premere OK. 2 - Selezionare Avvia e premere OK.
(Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Ambilight > Avanzate > Spegnimento TV Impostazioni Ambilight+hue (Home) > Impostazioni > Tutte le impostazioni > Ambilight > Ambilight + hue > Spegnimento Impostare lo spegnimento immediato di Ambilight o impostarlo in modo che si spenga gradualmente quando si spegne il TV. Lo spegnimento graduale concede il tempo di accendere l'illuminazione normale.
16 Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul TV. Il TV deve essere collegato a Internet. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.
17 dipende da come viene utilizzato il TV. Informazioni ambientali ** Quando il TV viene spento con il telecomando e non è attiva alcuna funzione. 17.3 17.1 Smaltimento dei materiali Etichetta energetica europea Smaltimento di prodotti e batterie obsolete L'etichetta energetica europea informa i consumatori sulla classe di efficienza energetica di questo prodotto. Più è ecologica la classe di efficienza energetica del prodotto, meno energia consuma.
18 18.4 Specifiche Risoluzione in ingresso supportata - Video 18.1 Assorbimento Supporto tempi Le specifiche del prodotto sono soggette a modifica senza preavviso. Per ulteriori informazioni sulle specifiche di questo prodotto, visitare il sito Web www.philips.com/TVsupport Il supporto video dei tempi comprende anche dati di frequenza fotogrammi/campo pari a 23,976 Hz, 29,97 Hz e 59,94 Hz.
Server multimediali, supportati • Codec video: AVI, MKV, HEVC, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG1, MPEG2, MPEG4, VP9 • Codec audio: MP3, WAV, AAC, WMA (v2 fino a v9.
19 19.2 Risoluzione dei problemi Accensione Il TV non si accende • Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. Attendere un minuto e ricollegarlo. Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente. Provare a riaccendere. • Collegare il TV ad un'altra presa a muro e provare a riaccendere. • Scollegare tutti i dispositivi connessi al TV e provare a riaccendere. • Se la spia di standby sul TV è accesa, quest'ultimo potrebbe non rispondere al telecomando. 19.
Per evitare che i canali vengano eliminati durante l'aggiornamento automatico dei canali perché il TV non riesce a trovarli anche se esistono ancora, è possibile disattivare l'aggiornamento automatico dei canali. (Home) > Impostazioni >Tutte le impostazioniCanali > Installazione via antenna/cavo, Installazione satellite*satellite Aggiornamento automatico canali 19.3 Telecomando Il TV non risponde al telecomando • Il TV richiede del tempo per l'accensione.
provare ad aggiornare il pacchetto di canali. Se l'immagine del TV è distorta o la sua qualità cambia, il segnale di ingresso potrebbe essere scadente. Un sintomo di segnale digitale debole è l'immagine quadrettata e a volte bloccata. Un segnale digitale scadente farà annerire il canale molto prima rispetto ad un segnale analogico scadente. Non è possibile rimuovere un satellite I pacchetti in abbonamento non consentono la rimozione di un satellite.
a sinistra o a destra della schermata, premere Formato immagine > Riempi schermo. • Se le dimensioni dell'immagine cambiano di continuo, premere Formato immagine > Adatta a schermo. • Se la posizione dell'immagine non è corretta sullo schermo, provare a controllare la risoluzione del segnale e il tipo di uscita del dispositivo collegato. Premere Formato immagine > Originale. viene visualizzata alcuna immagine, provare a selezionare un altro dispositivo, quindi tornare sul dispositivo desiderato.
19.10 Wi-Fi e Internet Rete Wi-Fi non trovata o distorta • Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla connessione wireless del TV. • Se la rete wireless non funziona correttamente, provare l'installazione mediante rete cablata. Internet non funziona • Se il collegamento al router è corretto, verificare la connessione ad Internet del router stesso.
di sostenere il peso del TV e del supporto. • Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 20 Sicurezza e protezione 20.
Rischio di danni all'udito Non utilizzare le cuffie a un volume elevato o per intervalli di tempo prolungati. Basse temperature Se il TV viene trasportato a temperature inferiori a 5 °C, estrarlo dalla confezione e attendere che raggiunga la temperatura ambiente prima di collegarlo alla presa elettrica. Umidità In rare occasioni, a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare una piccola quantità di condensa all'interno della parte anteriore del TV in vetro.
elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu). Si tratta di una funzione strutturale del display (entro determinati standard comuni di settore) e non di un malfunzionamento. 21 Termini di utilizzo 2017 © TP Vision Europe B.V. Tutti i diritti riservati. Questo prodotto è stato immesso sul mercato da TP Vision Europe B.V.
22 Copyright 22.1 MHL 22.5 Wi-Fi Alliance MHL, Mobile High-Definition Link e il logo MHL sono marchi o marchi registrati di MHL, LLC. Wi-Fi®, il logo Wi-Fi CERTIFIED e il logo Wi-Fi sono marchi registrati di Wi-Fi Alliance. 22.2 HDMI 22.6 I termini HDMI e HDMI High-Definition Multimedia Interface e il logo HDMI sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing Administrator, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi.
23 Open Source Open Source bash (3.2.48) Bash is the shell, or command language interpreter, that will appear in the GNU operating system. Bash is an sh-compatible shell that incorporates useful features from the Korn shell (ksh) and C shell (csh). It is intended to conform to the IEEE POSIX P1003.2/ISO 9945.2 Shell and Tools standard. It offers functional improvements over sh for both programming and interactive use. In addition, most sh scripts can be run by Bash without modification.
DK_v1.3.1/DirectFB141_source_1.3.1.7z/download Source: http://www.gnu.org/software/grep/ SAWMAN SaWMan, the Shared application and Window Manager, is a new window manager module for use with DirectFB. Source: http://www.directfb.org/index.php?path=Mai n%2FDownloads&page=1 gzip (1.3.12) GNU Gzip is a popular data compression program originally written by Jean-loup Gailly for the GNU project. Mark Adler wrote the decompression part. Source: http://www.gnu.org/software/gzip/ inetutils (1.4.
libusb This is the home of libusb, a library that gives user level applications uniform access to USB devices across many different operating systems. libusb is an open source project licensed under the GNU Lesser General Public License version 2.1. Many participants in the libusb community have helped and continue to help with ideas, implementation, support and improvements for libusb. This piece of software is made available under the terms and conditions of the libusb license, which can be found below.
openssl (1.0.1j) OpenSSL is an open source implementation of the SSL and TLS protocols. The core library (written in the C programming language) implements the basic cryptographic functions and provides various utility functions. Wrappers allowing the use of the OpenSSL library in a variety of computer languages are available. Source: http://www.openssl.org/ tar (1.17) GNU Tar provides the ability to create tar archives, as well as various other kinds of manipulation.
The 'zlib' compression library provides in-memory compression and decompression functions, including integrity checks of the uncompressed data. This piece of software is made available under the terms and conditions of the zlib license, which can be found below. Source: http://www.zlib.
24 Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice Data 43 Dati della guida TV 40 Digital Media Renderer - DMR 46 Distanza ottimale 10 A Accensione 11 Accensione in modalità Wi-Fi 46 Accesso universale 44 Accesso universale, descrizione audio 44 Accesso universale, Effetti audio 44 Accesso universale, Non udenti 44 Accesso universale, Voce 44 Accesso universale, Volume misto 44 Aggiorna software 6 Aggiornamento software - Aggiornamenti locali 6 Aggiornamento software - Internet 6 Aggiornamento software - OAD 6 Aggiornamento software - USB 6 Altoparl
Menu Audio 38 Menu di contrasto dell'immagine 37 Menu Guida 4 Menu Home 35 Menu Impostazioni rapide 35 Menu Impostazioni rete 46 Menu Uscita audio 39 Menu Uscita digitale 39 Miracast 14 Modalità di contrasto dell'immagine 37 Modalità ora automatica 43 Modalità standby 11 Movimento immagine 37 Multimediale 56 Telecomando 7 Telecomando - Sensore IR 8 Telecomando e batterie 7 Televideo 27 Temperatura colore 36 Testo 27 Timer di spegnimento 42 TV online 49 N V U Ultra HD HDMI 41 Ultra Resolution 37 Unità fl
Powered by TCPDF (www.tcpdf.