GUIDA RAPIDA ALL’USO DI DJCONTROL AIR+ E DJUCED™ 40°
IT INSTALLAZIONE 1 - COLLEGARE CUFFIE, MICROFONO E ALTOPARLANTI • Inserisci il CD-ROM. PANNELLO FRONTALE: CUFFIE E MICROFONO • Avvia il programma di installazione. • Segui le istruzioni. I driver e il pannello di controllo di DJControl AIR+ sono stati installati nel tuo sistema, assieme al software DJUCED™ 40°.
IT 3 - ANTEPRIMA DI UN BRANO 2 - C ARICARE LA TUA MUSICA IN DJUCED™ 40° Usa la manopola rotante di navigazione Files/Folders per scorrere i file e le cartelle.
IT 4 - MIX DEI BRANI Mixare i brani significa collegare tra loro le canzoni, una in coda all’altra, senza salti o silenzi tra loro. 4.1 Hai caricato un brano su ciascun banco (A e B). Posiziona i fader del volume così come mostrato qui di seguito. 4.2 Avvia la riproduzione della traccia nel banco A. 4.5 Prima che termini l’ascolto della traccia in riproduzione, avvia l’ascolto della traccia caricata neò banco B. 4.
IT 6 - LAVORARE CON GLI HOTCUE POINT 7 - LAVORARE CON LE CAMPIONATURE Un HotCue point è un marker posizionabile all’interno di un brano musicale. Ti permette di avviare l’ascolto del brano a partire da quel punto specifico. Riprodurre una campionatura sopra una traccia caricata e in riproduzione: 6.1 Assicurati che il pulsante HotCue/ Sample sia spento (per trovarti in modalità HotCue, ovvero la modalità predefinita). 7.
IT 9 - LAVORARE CON I LOOP 10 - USO DI AIR CONTROL 9.1 Looping in o out Assicurati che il pulsante Bank 2 sia acceso. Dopodiché, premi il pulsante 1 per impostare il punto di partenza del loop, quindi premi il pulsante 2 per impostare il punto finale del loop. Sfrutta le linee verticali di DJUCED™ 40° (1 linea = 1 beat), oltre alla musica in fase di riproduzione, per poter individuare più facilmente il punto migliore per la fine del loop. 10.