Alienware Area-51 R7 Configurazione e specifiche Modello computer: Alienware Area-51 R7 Modello normativo: D03X Tipo normativo: D03X003
Messaggi di N.B., Attenzione e Avvertenza N.B.: un messaggio N.B. (Nota Bene) indica informazioni importanti che contribuiscono a migliorare l'utilizzo del prodotto. ATTENZIONE: Un messaggio di ATTENZIONE indica un danno potenziale all'hardware o la perdita di dati, e spiega come evitare il problema. AVVERTENZA: Un messaggio di AVVERTENZA indica un rischio di danni materiali, lesioni personali o morte. © 2018 Dell Inc. o sue affiliate. Tutti i diritti riservati.
Sommario Impostare il computer......................................................................................................... 4 Creare l'unità USB di ripristino per Windows...................................................................6 Viste di Alienware Area-51 R7.......................................................................................... 7 Parte anteriore............................................................................................................................
Impostare il computer 1 Collegare la tastiera e il mouse. 2 Connettersi alla rete tramite un cavo o connettersi a una rete wireless. 3 Collegare lo schermo. N.B.: La porta DisplayPort sul retro del computer è coperta. Collegare il display alla scheda grafica dedicata del computer. N.B.: Se si è in possesso di una scheda grafica, lo slot 1 PCI-Express (grafica) sarà la scheda grafica primaria. Se si è in possesso di due schede grafiche, lo slot 4 PCI-Express (grafica) sarà la scheda grafica primaria.
4 Collegare il cavo di alimentazione. 5 Premere il pulsante di alimentazione. 6 Creare l'unità di ripristino per Windows. N.B.: Si consiglia di creare un'unità di ripristino per individuare e risolvere i potenziali problemi di Windows. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un'unità di ripristino USB per Windows.
Creare l'unità USB di ripristino per Windows Creare un'unità di ripristino per individuare e risolvere i potenziali problemi di Windows. Per creare l'unità di ripristino è necessaria un'unità di memoria Flash USB vuota con una capacità minima di 16 GB. N.B.: Questo processo può richiedere fino a un'ora. N.B.: La procedura riportata di seguito può variare a seconda della versione di Windows installata. Fare riferimento al sito Web del supporto Microsoft per le istruzioni più recenti.
Viste di Alienware Area-51 R7 Parte anteriore 1 Pulsante di alimentazione (AlienHead) Premere questo pulsante per accendere il computer se è spento, in stato di sospensione o in stato di ibernazione. Premere per mettere il computer in stato di sospensione se è acceso. Tenere premuto per 4 secondi per forzare l'arresto del computer. N.B.: È possibile personalizzare il funzionamento del pulsante di alimentazione in Opzioni risparmio energia. 2 Porte USB 3.
Collegare cuffia o altoparlanti. Parte posteriore 1 Pulsante di I/O indicatore di accessibilità posteriore Premere per illuminare le porte del pannello posteriore. 2 Etichetta per la conformità normativa Contiene informazioni sulle normative relative al computer in uso. 3 Pannello posteriore Collegare i dispositivi USB, audio, video e così via. 4 Connettore del cavo di alimentazione Collegare un cavo di alimentazione per fornire alimentazione al computer.
Collegare una scheda PCI-Express X16 come una scheda grafica, audio o di rete per migliorare le funzionalità del computer. 11 Slot 3 PCI-Express (grafica) Collegare una scheda PCI-Express X16 come una scheda grafica, audio o di rete per migliorare le funzionalità del computer. 12 slot PCI-Express (grafica) 1 Collegare una scheda PCI-Express X16 come una scheda grafica, audio o di rete per migliorare le funzionalità del computer. N.B.
Offre velocità di trasferimento dei dati fino a 10 Gbps. Supporta Power Delivery che consente un'alimentazione di tipo bilaterale tra dispositivi. Offre una potenza di uscita fino a 15 W che consente di ricaricare più velocemente i dispositivi periferici. PowerShare consente di ricaricare i dispositivi USB anche quando il computer è spento. N.B.: La porta Type-C fornisce solo la funzione dati USB e non sono supportate caratteristiche di video alternato o modalità Thunderbolt. 4 Porte USB 3.
Specifiche di Alienware Area-51 R7 Dimensioni e peso Tabella 1. Dimensioni e peso Descrizione Valori Altezza 569,25 mm (22,41 pollici) Larghezza 638,96 mm (25,16 pollici) Profondità 272,71 mm (10,74 pollici) Peso (approssimativo) 28 kg (61,73 libbre) N.B.: Il peso del computer può variare a seconda della configurazione desiderata e della variabilità produttiva. Processori Tabella 2.
Sistema operativo • Windows 10 Home a 64 bit • Windows 10 Professional (64 bit) Memoria Tabella 4. Specifiche della memoria Descrizione Valori Slot Quattro socket DIMM DDR4 accessibili dall'interno Tipo DDR4 Velocità 2666 MHz, fino a 3200 MHz (memoria XMP ) Memoria massima 64 GB Memoria minima 8 GB Memoria per slot 4 GB, 8 GB e 16 GB Configurazioni supportate: • • • • • • • • • • • 8 GB DDR4 a 2.666 MHz 16 GB Dual Channel DDR4 a 2.666 MHz 32 GB Dual Channel DDR4 a 2.
Descrizione Valori USB Audio • • • • Due porte USB 2.0 6 porte USB 3.1 Gen 1 2 porta USB 3.1 Gen 1 1 porta USB 3.1 Gen 2 (Type-C) con PowerShare • • Quattro porte uscita audio/cuffie Una porta per microfono/ingresso audio Video Una porta ottica S/PDIF Lettore di schede di memoria Non supportata Porta di alimentazione Non supportata Lettore schede smart Non supportata Sicurezza Anelli del lucchetto Porte legacy Non supportata Interni Quattro porte SATA Espansione M.
Descrizione Valori Bluetooth 4.2 Bluetooth Bluetooth 4.2 Video Tabella 8.
Archiviazione Tabella 10. Specifiche di immagazzinamento Tipo di storage Tipo di interfaccia Capacità accessibile internamente Dischi rigidi da 3,5 pollici SATA AHCI: 6 Gb/s Fino a 4 TB Supporto per due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici o unità a stato solid PCIe U.2 PCIe Gen3, 8 Gb/s Fino a 960 GB (solo per U.2) Potenza nominale Tabella 11. Specifiche dell'adattatore di alimentazione Descrizione Valori Tipo 850 W 1500 W 1500 W Tensione d'ingresso Da 100 V c.a. a 240 V c.a.
‡ Misurato utilizzando un impulso semisinusoidale di 2 ms quando la testina del disco rigido è in posizione di riposo.
Matrice per l'installazione della scheda grafica PCI Express Rimozione dell'alimentatore da 850 W Tabella 13. Matrice per l'installazione della scheda grafica PCI Express Scheda grafica singola Doppia scheda grafica Installazione in slot Slot 1 Slot 1 e Slot 4 Etichetta del connettore di alimentazione PCIE1 PCIE1 e PCIE3 Output principale Slot 1 Slot 4 Tripla scheda grafica Quadrupla scheda grafica Non supportata Non supportata Rimozione dell'alimentatore da 1500 W Tabella 14.
Come ottenere assistenza e contattare Alienware Risorse di self-help È possibile richiedere informazioni e assistenza sui prodotti e i servizi Alienware mediante l'utilizzo di tali risorse di assistenza fai-da-te in linea: Tabella 15. Prodotti Alienware e risorse di self-help online Risorse di self-help Posizione delle risorse Informazioni sui prodotti e i servizi Alienware www.alienware.com Suggerimenti Contattare il supporto In Windows Search, digitare Contatta il supporto, quindi premere Invio.