ROG Armoury Software Manuale utente
I11355 Prima edizione Novembre 2016 INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT Nessuna parte di questo manuale, compresi i prodotti e i software in esso descritti, può essere riprodotta, trasmessa, trascritta, archiviata in un sistema di recupero o tradotta in alcuna lingua, in alcuna forma e in alcun modo, fatta eccezione per la documentazione conservata dall’acquirente a scopi di backup, senza l’espressa autorizzazione scritta di ASUSTeK COMPUTER INC. (“ASUS”).
La Garanzia non è valida per l’assistenza tecnica o il supporto per l’utilizzo del Prodotto in merito all’utilizzo dell’hardware o del software. L’assistenza e il supporto disponibili (se previsti) nonchè le spese e gli altri termini relativi all’assistenza e al supporto (se previsti) verranno specificati nella documentazione destinata al cliente fornita a corredo del prodotto.
Indice Per iniziare Scaricare ROG Armoury Software.................................................................................. 5 Menu principale di ROG Armoury Software.................................................................. 5 Impostazioni ROG Armoury................................................................................. 6 Menu Macro....................................................................................................................... 7 Menu Statistiche............
Per iniziare Scaricare ROG Armoury Software Visitate il sito https://www.asus.com/support/ per scaricare ROG Armoury Software per il vostro prodotto ROG. Assicuratevi che il vostro prodotto ROG disponga di firmware e driver aggiornati. Visitate il sito https://www.asus.com/support/ per gli ultimi aggiornamenti. Menu principale di ROG Armoury Software I seguenti screenshot hanno puro scopo illustrativo. La barra del menu può variare in base al prodotto ROG attualmente connesso.
Rinominare un profilo 1. Fate doppio click sul profilo che volete rinominare. 2. Digitate il nome del nuovo profilo e premete . Collegare un profilo ad un programma Potete collegare i profili a programmi diversi. Quando il programma collegato è nella finestra attiva il profilo viene caricato automaticamente. Seguite i passaggi qui di seguito per collegare un profilo ad un programma. 1. Selezionate un profilo da collegare a un programma. 2. Cliccate sull'icona a fianco del nome del profilo. 3.
Menu Macro Il menu macro vi permette di creare e configurare macro per permettervi di eseguire diverse operazioni specifiche allo stesso momento. Carica profilo macro salvato Aggiungi nuovo profilo macro Elimina profilo macro Avvia la registrazione di una macro Impostazioni macro Profili macro Macro registrata Resetta macro Salva modifiche apportate alla macro Creare e assegnare un nome ad una macro 1. Cliccate su 2.
Registrare una macro 1. Selezionate un profilo macro. 2. Cliccate sul pulsante REGISTRA per avviare la registrazione della macro. 3. Cliccate sul pulsante STOP quando avete finito la sequenza. 4. Potete modificare le impostazioni della macro registrata cliccando sul pulsante trovate nell'angolo superiore destro. che Ritardo tra ciascun tasto/pulsante premuto Numero di volte per cui la macro deve essere ripetuta 5.
Menu Statistiche Questo menu vi permette di tenere traccia delle vostre battiture per tasti particolari. Avvia la registrazione delle battiture per tasti specifici Registrare le battiture 1. Cliccate su REGISTRA per avviare la registrazione delle battiture al minuto (KPM). 2. Cliccate su STOP quando avete finito la registrazione.
Tastiera gaming Menu Tastiera Il menu Tastiera vi permette di impostare diversi effetti di illuminazione per la vostra tastiera ROG, personalizzare o assegnare diverse funzioni, tasti o programmi a diversi profili di tastiera per la vostra tastiera ROG. Per un'esperienza di gioco ottimale potete anche disabilitare alcuni tasti funzione quando siete in modalità di gioco. Gli screenshot in questa sezione hanno puro scopo illustrativo e potrebbero variare a seconda del prodotto ROG connesso.
Assegnazione di tasti 1. Selezionate il profilo al quale volete assegnare tasti diversi. 2. Cliccate sul sottomenu Personalizza. 3. Selezionate un tasto dalla tastiera sullo schermo. 4. Cliccate su e selezionate una funzione, tasto o programma dall'elenco, quindi cliccate OK. Consultate l'elenco seguente per maggiori informazioni su ciascuna opzione.
Illuminazione • • Nella modalità Illuminazione sincronizzata i seguenti tasti funzione FN sono disabilitati: - FN + su/giù/sinistra/destra - FN + 1/2/3/4/5/6 per cambiare profilo - FN + R-G-B (Canc, Fine e PagGiù) per cambiare il colore dell'illuminazione FN + ROG SYNC non è disabilitato. Se premete questo tasto funzione disattiverete la modalità Illuminazione sincronizzata.
Aggiungere un effetto di illuminazione personalizzato 1. Selezionate il profilo al quale volete applicare un effetto di illuminazione personalizzato. 2. Nel sottomenu Illuminazione selezionate Personalizzato dall'elenco degli effetti. Selezionate Personalizzato 3. Cliccate su per configurare l'effetto personalizzato.
quindi selezionate un nuovo effetto dall'elenco. 4. Cliccate su 5. Selezionate i tasti sulla tastiera, o dai profili preimpostati, ai quali volete applicare gli effetti di illuminazione. Configurate le impostazioni per l'effetto di illuminazione selezionato quindi cliccate su SALVA per salvare le modifiche applicate a tutti gli effetti. Per aggiungere altri effetti a tasti differenti ripetete i passaggi 4-6.
Mouse gaming Menu Mouse Il menu Mouse vi permette di impostare diversi effetti di illuminazione, assegnare diverse funzioni a ciascun tasto e personalizzare il mouse ROG secondo le vostre esigenze di gioco. Gli screenshot in questa sezione hanno puro scopo illustrativo e potrebbero variare a seconda del prodotto ROG connesso.
Assegnare un pulsante 1. Selezionate il profilo al quale volete assegnare pulsanti diversi. 2. Cliccate sul sottomenu PULSANTI. 3. Passate tra Vista dall'alto e Vista laterale per localizzare il pulsante che volete configurare. 4. Selezionate un pulsante dal mouse sullo schermo. 5. Cliccate su e selezionate una funzione, tasto o programma dall'elenco, quindi cliccate OK. Consultate l'elenco seguente per maggiori informazioni su ciascuna opzione.
Prestazioni SENSIBILITÀ (LUCE ON/OFF) Impostate due diverse DPI quindi passate tra una e l'altra premendo il pulsante DPI. Una luce accesa sul pulsante DPI indica che l'opzione SENSIBILITÀ (LUCE ON) è attiva, se la luce è spenta sarà invece attiva l'opzione SENSIBILITÀ (LUCE OFF). CONTROLLO ANGOLI Questa funzione vi permette di regolare la correzione del mouse, un metodo che armonizza artificialmente il segnale proveniente dal vostro mouse per permettervi di tracciare linee rette.
FREQUENZA DI POLLING Questa funzione controlla la frequenza con la quale il mouse comunica con il processore nella modalità con cavo , o senza fili . Una frequenza di polling elevata (Hz) potrebbe aumentare la precisione dei movimenti del mouse ma anche aumentare la richiesta di risorse necessarie per la comunicazione con il mouse. RISPOSTA TASTO Questa funzione vi permette di modificare il tempo di risposta dei pulsanti sul vostro mouse.
Taratura Abilita opzioni taratura per superficie Configura distanza taratura per superficie Carica impostazioni predefinite Salva le modifiche apportate al profilo selezionato Usare le Superfici predefinite 1. Selezionate Superfici predefinite quindi selezionate un materiale dall'elenco. 2. Cliccate su SALVA per salvare le modifiche effettuate. Usare la Calibrazione manuale 1. Selezionate Calibrazione manuale quindi cliccate su START. 2.
Alimentazione Imposta il periodo di tempo oltre al quale il mouse va in sospensione in modalità senza fili Imposta la percentuale di carica residua minima oltre la quale il mouse comincia a lampeggiare in modalità senza fili Carica impostazioni predefinite 20 Salva le modifiche apportate al profilo selezionato ASUS ROG Armoury