HM604010MB Istruzioni per l’uso Piano di cottura in vetroceramica
Indice Grazie per aver scelto uno dei nostri prodotti di qualità. Per garantire il funzionamento ottimale e regolare dell'apparecchio, la preghiamo di leggere attentamente questo manuale d'istruzioni. In tal modo potrà eseguire ogni operazione alla perfezione e con la massima efficienza. Le consigliamo inoltre di conservare il manuale in un luogo sicuro, affinché possa consultarlo ogni volta che ne avrà bisogno.
Installazione 3 Sicurezza durante l'impiego • Prima di utilizzare il forno per la prima volta, rimuovere tutti i materiali di imballaggio, le etichette, gli adesivi e le pellicole protettive. • Dopo ogni utilizzo, spegnere le zone di cottura. • Pericolo di ustioni! Non appoggiare sulla superficie di cottura posate o coperchi di pentole perché possono diventare roventi. AVVERTENZA Pericolo di incendio! I grassi e gli oli surriscaldati si infiammano molto rapidamente.
Installazione Avvertenze per la sicurezza AVVERTENZA È assolutamente necessarie leggere! Rispettare rigorosamente le leggi, le disposizioni, le direttive e le norme vigenti nel paese d'impiego dell'apparecchiatura (norme di sicurezza, sul riciclaggio e norme sulla sicurezza elettrica ecc.
Installazione Montaggio min. 50 mm R 5mm min. 500 mm min. 50 mm = 600mm 490+1mm 560+1mm = min.
Installazione Estrazione
Descrizione del prodotto 7 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Superficie di cottura 1 8 2 145 180 mm mm 7 3 120/210 145 mm 6 mm 5 1 2 3 4 5 Zona di cottura singola 1200 W Zona di cottura singola 1800 W Display del calore residuo Zona di cottura singola 1200 W Selettore zona di cottura doppia con indicatore 6 Zona di cottura doppia 750/2200 W 7 Display del calore residuo 8 Foro di uscita del vapore dal forno 4 Indicatore di calore residuo L'indicatore di calore residuo si accende quando una zona di
Pulizia e cura Per risparmiare energia • Se possibile, coprire sempre le pentole con il coperchio. • Appoggiare le pentole sempre prima di accendere la zona di cottura. • Spegnere le zone di cottura prima della fine del tempo di cottura, in modo da sfruttare il calore residuo. • Il fondo delle pentole e le zone di cottura devono avere le stesse dimensioni.
Considerazioni ambientali Problema 9 Possibile causa e rimedio L'indicatore del calore residuo non si accende. La zona di cottura non è calda perché ha funzionato solo per brevissimo tempo. Se la zona di cottura dovesse essere calda, chiamare il servizio di assistenza. Non si riesce ad accendere il circuito di riscaldamento esterno. Per prima cosa accendere il circuito di riscaldamento interno.
892935613-B-442010 www.aeg-electrolux.